Marco, la corsa in bici e le moto erano le sue passioni - Luccaindiretta

LuccaInDiretta INTERNO

E amava, oltre alla moto, anche la bicicletta.

Lencioni non è riuscito ad evitare l’impatto, che, secondo la ricostruzione della polizia municipale, è avvenuto a forte velocità.

Amava correre Marco, titolare di un negozio di ortofrutta a Segromigno.

E’ morto anche lui sul colpo come gli altri due ragazzi, tutti capannoresi.

Marco Lencioni, 38 anni, di Camigliano, era uno sportivo.

(LuccaInDiretta)

La notizia riportata su altre testate

Al mercato del sabato di Capannori era presente da tempo, lo conoscevano tutti. Soprattutto perché il trentottenne aveva preso le redini dell’impresa di famiglia e l’aveva condotta in maniera impeccabile negli anni. (LA NAZIONE)

Sempre domani, però alle ore 16,30, al cimitero di Segromigno in Piano l'addio a Marco Lencioni. Domani alle 18 al cimitero di Segromigno in Piano la cerimonia per Samuele Leto. (LA NAZIONE)

Il tragico incidente di ieri (1 giugno) davanti alla filiale della Bnl sulla via Pesciatina a Lunata ha lasciato uno strascico di dolore non solo a Capannori, a Gragnano, a Camigliano e a Segromigno, dove le vittime risiedevano. (LuccaInDiretta)

Ancora troppo presto perchè il dolore lasci spazio alle domande, agli interrogativi, ai perchè. Ciò che è certo è che la questione che emerge maggiormente da questa tragica vicenda è quella legata alla sicurezza stradale, in particolare di questa strada che ha visto tanti, troppi incidenti simili susseguirsi durante gli anni. (NoiTV - La vostra televisione)

Secondo una prima ricostruzione sembra che lo scooter, con a bordo i due ragazzi, proveniente proprio da via del Chiasso si stesse immettendo sulla Pesciatina. I soccorsi inviati dal 118 si sono catapultati sul posto ed è stato allertato anche il Pegaso. (NoiTV - La vostra televisione)

L’incidente è avvenuto sulla via Pesciatina a Lunata. Un terribile incidente è avvenuto nel lucchese intorno alle 14,30, esattamente sulla via Pesciatina a Lunata. Tre uomini sono morti sul colpo prima ancora che i soccorsi del 118 potessero trasportarli in ospedale con l’ambulanza. (Inews24)