Costanza vs L’allieva: scontro tra le eroine di Miriam Dalmazio e Alessandra Mastronardi nel 2023

Costanza vs L’allieva: scontro tra le eroine di Miriam Dalmazio e Alessandra Mastronardi nel 2023
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessia Gazzola, nota per il suo lavoro di anatomopatologa e scrittrice, ha presentato al pubblico due intriganti personaggi femminili che hanno saputo conquistare il cuore degli spettatori. Dopo il successo di Alice Allevi, interpretata da Alessandra Mastronardi ne L’Allieva, è stata la volta della Dott.ssa Macallè, con il volto di Miriam Dalmazio. Analizziamo le similitudini e le differenze tra queste due figure che emergono nel panorama delle fiction italiane. (SofiaOggi.com)

Su altri giornali

Alessia Gazzola si conferma una garanzia, non solo in libreria. (ELLE)

Spiegazione del finale: cosa succede nell’ultima puntata di Costanza? Il finale di Costanza ha lasciato con l’amaro in bocca molte persone, poiché non si capisce se Marco accetta di tornare insieme a Costanza o meno. (fem - attualità, nuove culture e tendenze)

In onda su Rai 1 - ha coinvolto milioni di spettatori. Il finale aperto, tuttavia, ha lasciato molte domande senza risposta. E una possibilità, più che concreta, che la serie abbia un seguito. Costanza, la serie tv con protagonisti Miriam Dalmazio e Marco Rossetti, è finita con una dichiarazione d'amore lasciata a metà. (Sky TG24)

Costanza, critiche a valanga per il finale su Rai1: "Peggio di così solo Imma Tataranni!", cosa disgusta e non convince

Con l'ultima puntata andata in onda ieri sera, la nuova fiction di Rai 1 Costanza, con Miriam Dalmazio, Marco Rossetti e Lorenzo Cervasio, ha chiuso la prima stagione lasciando il pubblico con il fiato sospeso. (movieplayer.it)

Successo annunciato ma non scontato per Costanza, la serie televisiva tratta dal romanzo Questione di Costanza di Alessia Gazzola, uscito nel 2019. E dopo un ottimo primo ciclo di episodi, molti fan si chiedono se ci sarà una seconda stagione si farà. (Il Mattino)

Costanza: il finale su Rai1 che divide i fan, tra amori irrisolti e scelte mancate Il 13 aprile 2025 è andato in onda su Rai 1 l’attesissimo finale della fiction Costanza, con protagonista Miriam Dalmazio, volto ormai riconosciuto e amato del piccolo schermo. (L'architetto)