Milan, finalmente Origi: c’è la data delle visite mediche

Calciomercato.com SPORT

Il Milan ha lavorato con forza su Divock Origi, strappandolo alla concorrenza di diversi club inglesi, spagnoli e tedeschi.

Uno slittamento dovuto alla situazione contrattuale dei due dirigenti Massara e Maldini (firme attese nel fine settimana).Per il centravanti belga è pronto un contratto quadriennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Da un’idea, quasi a sorpresa, di metà marzo alle firme previste per l’inizio della prossima settimana. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Nell'intervista che ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, l'ex calciatore Lele Adani ha parlato del Milan e del possibile primo acquisto Divock Origi: "Il Milan ha insegnato a tutti come si lavora. (Milan News)

Il Milan non ha alcuna intenzione di privarsi del calciatore e vuole lasciarlo andare solamente in prestito In attesa di Divock Origi, capiamo chi farà le valigie. L’inizio della prossima settimana sarà finalmente quella dello sbarco a Milano di Divock Origi. (CalcioMercato.it)

Milan, l'alternativa a Renato Sanches arriva dal Manchester City? L'opinionista Massimo Mauro ha parlato delle qualità, definite 'straordinarie', di Divock Origi , prossimo attaccante del Milan. (Pianeta Milan)

Se si deve cambiare qualcosa a livello di assetto nei nerazzurri: "Può darsi che stia pensando di rinnovare un po’. Ecco le sue dichiarazioni sulle due squadre milanesi:. Su Lukaku: “Lukaku ha già inciso profondamente nell’ultimo scudetto dei nerazzurri e può farlo di nuovo. (Il Milanista)

Mauro si è espresso così: "Origi a me piace molto, mi ricorda Abraham della Roma: negli ultimi anni non ha fatto il titolare per cui non arriva con uno score importante, però ha qualità straordinarie. Sarà bello vederlo in Italia, dove la componente tattica è molto importante. (Milan News)

I soli Olivier Giroud e l'eterno Ibrahimovic purtroppo non sono sufficienti per completare un'intera stagione: un rinforzo era necessario. Già, proprio quell'ufficialità che tarda ad arrivare… e tarderà ancora! (Il Milanista)