Cocchi a Sky: «Emozione indescrivibile, lo sognavo da piccolo questo momento»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cocchi ha parlato a Sky dopo Inter Feyenoord, le dichiarazioni ai microfoni dell’emittente A Sky Sport, Matteo Cocchi ha parlato così dopo l’esordio in Champions League in Inter–Feyenoord, le dichiarazioni del giocatore dei meneghini. LE PAROLE – «Emozione indescrivibile, qualsiasi bambino sin da piccolo sogna questo momento. Sono felicissimo di aver esaudito questo desiderio. Non vado lontano come riferimenti, in casa c’è Dimarco, penso il migliore al mondo in questo momento, mi ispiro a lui e cerco di rubargli le qualità migliori. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri media
IL TABELLINOInter-FeyenoordMARCATORI:ASSIST:LE FORMAZIONI UFFICIALI:INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Thuram. All. S. InzaghiFEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Bueno; Moder, Smal, Ivanusec; Hadj Moussa, Ueda, Sliti. (Calciomercato.com)
Così Mehdi Taremi a Sky prima della partita di ritorno tra Inter e Feyenoord, che vale il passaggio ai quarti di finale di Champions League. So che i tifosi si aspettavano molto di più da me e cercherò di fare meglio. (Sport Mediaset)
Cosi l’edizione odierna del Corriere dello Sport sulle condizioni di Davide Frattesi, in vista anche del prossimo impegno dell’Inter, sabato contro l‘Atalanta. FRATTESI INTER– «Un quarto di finale di Champions League vale un giorno di riposo. (InterNews24.com)

PEZZO MANCANTE – All’Inter, almeno per un mese e mezzo (o addirittura due), mancherà una casella a centrocampo. Da sei sono diventati cinque: i tre titolari Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan, più le due riserve Davide Frattesi e Kristjan Asllani. (Inter-News)
Matteo Cocchi ha fatto il suo esordio con la maglia dell’Inter nella sfida disputata dai nerazzurri contro il Feyenoord. Il difensore italiano ha sostituito Francesco Acerbi. (Inter-News)
Frattesi ha giocato da titolare Inter-Feyenoord. E ha confermato la sua tendenza a vivere il suo ruolo di centrocampista in chiave particolare, forse unica. Tanto che la sua partita è comparabile con quella di Thuram. (Inter-News)