Città della Spezia è su Twitter, diventa nostro follower!

Città della Spezia è su Twitter, diventa nostro follower!
Città della Spezia Città della Spezia (Interno)

La Spezia - La Twitter-mania ha contagiato un po' tutti.

Diventa un follower del nostro quotidiano per rimanere in costante contatto con il giornale, leggere i titoli delle nuove news e trovare facilmente il link alla notizia e commentarle insieme a tutta la comunità dei lettori.

Segui CDS anche su Twitter!

Per CDS è soprattutto uno spazio alternativo al normale quotidiano attraverso la piattaforma di microblogging più conosciuta e utilizzata del pianeta. (Città della Spezia)

La notizia riportata su altre testate

I ricoverati Covid-19 positivi liguri salgono a quota 149 (+9), con 13 terapie intensive. E sono 35 i nuovi contagiati (25 contatto di caso confermato, 10 da attività di screening) dal coronavirus rilevati da Asl5 nelle ultime 24 ore. (Città della Spezia)

Costantini è il referente medico del candidato presidente della Regione Liguria, Ferruccio Sansa, e coordina il gruppo di lavoro che ha elaborato il programma sulla sanità. Poi la stilla politica: "Pensano solo ad arrivare alle elezioni con messaggi rassicuranti e invece la situazione di Spezia dice che non è così. (Città della Spezia)

Regione Liguria invita alla massima attenzione e prudenza tutti i cittadini, soprattutto quelli residenti nella zona spezzina”, concludono dall'ente. La prima quota di tamponi processata – 49 in tutto – ha dato esito negativo, mentre la quota mancante sarà processata dalla mattina di domani. (Città della Spezia)

Covid e emergenza sanitaria alla Spezia: il 'coprifuoco' svuota un quartiere

Dura solo un attimo: la realtà del quartiere Umbertino non è riscritta da Sergio Leone, ma da un’ordinanza della Regione Liguria. In viale Amendola, via Fiume, via Napoli, via Roma e nelle strade parallele si transita per lo stretto indispensabile e via. (LA NAZIONE)

Nell'occhio del ciclone sempre l'Asl 5 spezzina, che fa registrare 50 contatti di casi confermati e 41 da screening. Tornando ai numeri, dopo Spezia nella "classifica-contagi", segue l'Asl 3 genovese con 18 contatti di positivi e 15 da attività di screening. (La Repubblica)

Nel frattempo sono proseguiti, sia nel centro cittadino, zona assegnata alla Polizia Locale nell'ambito dei controlli sull'emergenza COVID, come da ordinanza del Questore della Spezia, sia nei mercati in atto oggi, i controlli sul rispetto delle norme di contenimento. (Città della Spezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr