Città della Spezia è su Twitter, diventa nostro follower!

Città della Spezia INTERNO

La Spezia - La Twitter-mania ha contagiato un po' tutti.

Diventa un follower del nostro quotidiano per rimanere in costante contatto con il giornale, leggere i titoli delle nuove news e trovare facilmente il link alla notizia e commentarle insieme a tutta la comunità dei lettori.

Segui CDS anche su Twitter!

Per CDS è soprattutto uno spazio alternativo al normale quotidiano attraverso la piattaforma di microblogging più conosciuta e utilizzata del pianeta. (Città della Spezia)

La notizia riportata su altre testate

La Spezia - Nel secondo giorno di scuola ammontano a un centinaio, a livello regionale, i tamponi in carico al Gaslini, hub regionale della rete sanitaria a supporto del sistema scolastico, relativi a casi di alunni e adolescenti che non hanno accusato sintomi a scuola. (Città della Spezia)

Costantini è il referente medico del candidato presidente della Regione Liguria, Ferruccio Sansa, e coordina il gruppo di lavoro che ha elaborato il programma sulla sanità. Poi la stilla politica: "Pensano solo ad arrivare alle elezioni con messaggi rassicuranti e invece la situazione di Spezia dice che non è così. (Città della Spezia)

Sabato 19 settembre gli amici delle due ruote si danno appuntamento alle 10.45 davanti all'obitorio dell'ospedale Sant'Andrea della Spezia e lo accompagneranno presso la chiesa di Maria Ausiliatrice al Canaletto dove si terranno le esequie con inizio alle 11.30. (Città della Spezia)

In totale i nuovi positivi su tutto il territorio regionale sono 73, con 3.335 tamponi effettuati da ieri a oggi (oltre 273mila da inizio pandemia); 21 i guariti di giornata. E sono 35 i nuovi contagiati (25 contatto di caso confermato, 10 da attività di screening) dal coronavirus rilevati da Asl5 nelle ultime 24 ore. (Città della Spezia)

Il gov ha poi aggiunto che non si sono registrati particolari disagi né a livello di Tpl né di scuolabus. Questo è segno che prosegue il cluster che ci ha portato ad adottare alcune misure di contenimento e volte al distanziamento sociale per la città”. (Città della Spezia)

Se rispettiamo le regole, è legittimo aspettarsi che la curva dei contagi torni a scendere entro una decina di giorni. "Il divieto di assembramento è una regola generale, che vale per tutti e ovunque, in presenza di focolai. (LA NAZIONE)