Ecco la classifica delle aziende preferite dai giovani per lavorare

Il Giorno ECONOMIA

I processi di trasformazione aziendale sono ormai diventati la normalità all’interno di uno scenario globale in continuo mutamento e sempre più improntato al digitale”

Per l’occasione sono state coinvolte ben 128 aziende e sono stati intervistati 40.854 collaboratori, di cui 8.960 Millennial.

In pratica i posti migliori in cui lavorare, secondo i giovani.

Milano - Bending Spoons (1°), Mia-Platform (2°) e Casavo Management (3°): ecco le tre realtà in cima alla classifica realizzata da Great Place to Work, azienda leader nel settore dell’analisi del clima aziendale e dell’employer branding. (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri media

advertisement. Guido F. Fendi commenta con orgoglio la nascita di questo vino frutto della collaborazione con Andrea Pala: “È un grande vino dedicato a mio padre Luigi Sarà il sardo Andrea Pala, vincitore del premio Miglior Giovane Enologo d’Italia, a presentare oggi mercoledì 1 dicembre, presso il Mediterraneo al Maxxi di Roma la 1a annata del vino “Fendente” dell’azienda Guido F. (Sardegna Reporter)

Le migliori aziende in Italia per i giovani: la classifica. Le migliori aziende in Italia per i giovani: cosa è cambiato. Siamo in una fase di passaggio, si sta completando (dopo troppi anni) la transizione digitale. (The Wam.net)

Due i fenomeni del momento: accelerazione mobilità e grandi dimissioni Mai come oggi l’attenzione nei confronti dei giovani talenti deve essere sempre maggiore. Oggi le prime tre secondo la classifica Best Workplaces for Millennials, pubblicata anche quest’anno da Great Place to Work, sono Bending Spoons, Mia Platform e Casavo Management (https://www. (Corriere della Sera)

Great Place to Work ha pubblicato l’annuale classifica Best Workplaces for Millennials con le migliori aziende dove lavorare in Italia per i giovani. (inItalia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr