Apple Watch 10, novità e rendering prima del lancio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Mentre molti sperano ancora in un Apple Watch X completamente diverso per l’anniversario della presentazione, secondo il leaker che si firma Majin Bu per Apple Watch Series 10 possiamo aspettarci una evoluzione più contenuta: sarà più sottile e anche un po’ più arrotondato, in ogni caso lo schermo dovrebbe rimanere quello curvato, identico all’attuale. Finora le anticipazioni hanno previsto un sensibile incremento delle dimensioni della cassa, fino a 49 mm e con schermo più grande, paragonabile a quello dei modelli Ultra. (macitynet.it)
La notizia riportata su altri giornali
Apple Watch Series 10 dovrebbe quindi arrivare sul mercato con un focus ancora più accentuato sul tema della salute, tramite la rilevazinoe di parametri fisiologici. (SmartWorld)
Durante l’evento “Glowtime“, in programma per lunedì, Apple aggiornerà tutta la gamma di Apple Watch, tra cui l’economico SE, il più popolare Apple Watch Series 10 e l’esclusivo Apple Watch Ultra 3. (iSpazio)
Apple si prepara a svelare i nuovi iPhone durante un evento speciale lunedì prossimo, ma l’attenzione è puntata anche sull’atteso Apple Watch Series 10. Tuttavia, una recente immagine trapelata dalla beta di iOS 18.1 non mostra realmente il prossimo Apple Watch Series 10, nonostante le speculazioni. (iSpazio)