Coppa Italia, Spezia e Pisa si impongono di goleada con Como e Brescia

picenotime.it SPORT

di Redazione Picenotime. sabato 06 agosto 2022. Le partite del Sabato dei 32esimi di Coppa Italia vedono far festa Spezia, Brescia, Torino e Spal.

I liguri di Gotti superano 5-1 al "Picco" il Como con le reti di Nzola (doppietta), Verde, e Strelec (gol del momentaneo pareggio lariano ad opera di Blanco).

Verde, 71' Strelec, 76' rig.

COPPA ITALIA 2022/2023 - TRENTADUESIMI DI FINALE. CAGLIARI-PERUGIA 3-2 (2' Altare, 32' Melchiorri, 67' Di Serio, 80' rig. (picenotime.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo l’ex fischietto il primo gol dei bianchi, realizzato da Nzola e convalidato dopo un “silent check” tra l’arbitro Meraviglia di Pistoia e la sala Var, non sarebbe del tutto regolare. Dagli studi Mediaset l’ex arbitro Mauro Bergonzi ha analizzato gli episodi salienti di Spezia-Como, gara di Coppa Italia andata in scena ieri sera e terminata 5-1 per i liguri. (Calcio Spezia)

Finisce 1-4, Brescia ai sedicesimi di Coppa Italia contro lo Spezia Spezia ai sedicesimi contro il Brescia che, da parte sua si impone 4-1 in rimonta a Pisa. (Yahoo Eurosport IT)

OmercatoWEB. Nelle ultime 24 ore c’è stata una discussione tra società ed entourage del giocatore e si è arrivati a prendere questa decisione". (Torino Granata)

E' questo che mi aspetto nell'ultimo mese di mercato" Metteremo in campo la squadra più competitiva possibile, ma lo Spezia che scende in campo domani è fatta non più al 50%". (Milan News)

Il tecnico Gotti ha risposto così: "Il fatto che non ci fosse Maggiore non è una scelta tecnica, ieri avevo detto che avrebbe giocato, ma non è una cosa della quale compete a me parlare" La vittoria netta contro il Como non cancella il caso esploso nello Spezia prima del match per la decisione di Giulio Maggiore di non voler giocare perchè gli è stata tolta la fascia di capitano: "Oggi non sono capitano? (ItaSportPress)

Il tecnico si è soffermato su Giulio Maggiore, neanche in panchina e al centro delle voci di mercato: "Il fatto che non ci fosse Maggiore non è una scelta tecnica. Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha parlato nel post partita della sfida di Coppa Italia contro il Como, vinta 4-1. (Calciomercato.com)