Calciopoli, il racconto di Moggi: “Ho pensato anche al suicidio” - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SPORT

“Avevo vergogna anche a passeggiare per le strade e in quel momento ho pensato a tante cose, anche al suicidio”.

"È come se fossi stato in cima a un albero e tutti fossero pronti da sotto a sparare.

“Televisioni, radio e giornali ripetevano costantemente ‘scandalo nel calcio eccetera’, ma io non mi sono mai approfittato di niente e di nessuno.

Sono le parole dell’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi, che nel documentario Netflix “The dark side of the sport” ripercorre i suoi giorni più bui nell’inchiesta che ha fatto tremare il calcio italiano. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, Moggi, ha aggiunto: "L'ho mandato a prendermi persino Emerson dalla Roma, e non era lui il procuratore. Luciano Moggi ha raccontato la sua amicizia di vecchia data con il potente manager italo-olandese Mino Raiola: "E' diventato uno dei migliori". (AreaNapoli.it)

Luciano Moggi, ex direttore generale di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni de "I Tirapietre", programma condotto da Luca Cirillo, Donato Martucci e Francesco Capodanno, sulle frequenze di Radio Amore Campania. (AreaNapoli.it)

Questo attaccante è straordinario, se tira in porta colpisce la bandierina del calcio d'angolo, questo ragazzo è irrefrenabile: che giocatore. Luciano Moggi è pazzo di Osimhen, l'ex direttore generale di Napoli e Juventus, applaude l'intuizione del club: "E' straordinario questo ragazzo". (AreaNapoli.it)

Televisioni, radio e giornali ripetevano costantemente ‘scandalo nel calcio eccetera’, ma io non mi sono mai approfittato di niente e di nessuno. Poi è come se fossi stato in cima a un albero e tutti fossero pronti da sotto a sparare”. (ilBianconero)

Il momento più bello a Napoli è quando si vince qualcosa dove si festeggia per un anno intero, mentre a Torino il giorno dopo si va a lavorare” Il Napoli è primo in classifica con sette vittorie nelle prime sette giornate di campionato. (SerieANews)

Ho questa sensazione” Su Donnarumma. “Al compleanno di Ibra ho parlato con Gigio per capire le situazioni, non andrà alla Juventus, è proiettato ormai verso altri lidi. (SpazioJ)