Uomini e Donne, le anticipazioni di venerdì 19 febbraio: la scelta di Sophie

Uomini e Donne, le anticipazioni di venerdì 19 febbraio: la scelta di Sophie
ViaggiNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, venerdì 19 febbraio, avrà luogo la scelta di Sophie Codegoni.

La puntata in onda oggi, venerdì 19 febbraio su Canale 5, è la seconda parte della registrazione avvenuta lo scorso 9 febbraio.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: il ritorno a sorpresa di Davide Donadei. LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, smascherato Maurizio: arrivano le sedie della scelta. Uomini e Donne, Sophie Codegoni fa la sua scelta. (ViaggiNews.com)

Su altri giornali

Vediamo cosa è successo in studio e chi l’ha spuntata alla fine tra i corteggiatori Matteo e Giorgio. Sophie ha scelto Matteo Ranieri. Si è conlusa oggi la lunga e appassionante avventura a Uomini e Donne di Sophie Codegoni. (Tvpertutti)

Parole che hanno fatto temere ad un finale senza scelta e invece Sophie, dopo aver ammesso di essere molto diversa dal bel tatuato, ha dichiarato che: "La mia testa e il mio cuore fanno un solo nome e quel nome è il tuo". (Today.it)

(VIDEO). Nella puntata di oggi, venerdì 19 febbraio 2021, Uomini e Donne era completamente dedicato alla scelta di Sophie Codegoni, che per l’occasione ha anche ricevuto una chiamata dalla madre che non vede di presenza ormai da mesi. (Dituttounpop)

Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si raccontano dopo la scelta! (Video)

"Piano piano mi hai insegnato sempre di più. Il percorso di Sophie Codegoni a Uomini e Donne si è concluso con la scelta del corteggiatore ligure Matteo Ranieri. (Tv Fanpage)

Cosa sta accadendo tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri dopo la scelta a Uomini e Donne? Sophie Codegoni e Matteo Ranieri: felici e innamorati dopo Uomini e Donne. Tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri procede tutto a gonfie vele. (CheDonna.it)

Sophie quindi ha preferito Matteo a Giorgio Di Bonaventura, ricevendo del corteggiatore un ‘sì’ come risposta. Mentre dal canto suo, visibilmente emozionata, ha confidato: “Sono troppo troppo contenta (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr