Pensioni: anticipo a costo zero, platea più larga. Due ipotesi

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Pensioni: anticipo a costo zero, platea più larga. Due ipotesi. Per l'anticipo pensionistico (Ape) gratuito, cioè finanziato dallo Stato attraverso un bonus fiscale, il governo sta studiando il modo di allargare la platea finora circoscritta a ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sensazione è che, ovviamente, tutto dovrebbe ... (Web Economia)

Accanto all'anticipo pensionistico dovrebbe essere abbinato uno sconto per i lavoratori precoci, il tema più controverso dell'intero capitolo che sarà discusso nelle prossime ore perché rischia di essere la misura più costosa. (Il Ponente)

Venerdì 30 settembre 2016 è previsto uno sciopero che coinvolgerà i dipendenti di Trenitalia, Italo e Trenord: scopriamo gli orari e le fasce di garanzia e soprattutto quali treni regionali e Frecciarossa potrebbero restare fermi a Roma, Milano, Napoli, Torino e tutto il resto dell’Italia. (Corretta Informazione)

Per il pacchetto..... (La Repubblica)

Le aspettative sul vertice, che segue quello fallimentare ... (OnlineReggi)

Dall'anticipo pensionistico per uscire dal lavoro prima, al 'bonus' per i lavoratori precoci che hanno cominciato a lavorare prima dei 18 anni, fino all'aumento delle quattordicesime. (Rai News)