Roma, Pellegrini: 'Siamo arrabbiati, recuperiamo i due punti buttati ieri nei big match'

Roma, Pellegrini: 'Siamo arrabbiati, recuperiamo i due punti buttati ieri nei big match'
Calciomercato.com SPORT

5 Lorenzo Pellegrini, finito nell’occhio del ciclone prima della gara p er gli auguri sui social di compleanno a Ciro Immobile, è tornato sul deludente 0 a 0 di ieri sera con un post sul proprio profilo Instagram. Il giocatore ha suonato la carica in vista delle prossime partite, senza nascondere la delusione per il risultato: “Siamo arrabbiati, abbiamo buttato due punti che dovremmo per forza ritrovare in uno dei match importanti! Ora testa a giovedì per il passaggio del turno!“

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

SCHIATTARELLA 6,5. A centrocampo c’è da lottare e correre appresso al pallone: non si tira mai indietro. BARBA 6. Sta attento agli inserimenti di Pellegrini, che spesso gira alla larga e prova da fuori. (Il Messaggero)

È sfortunato nell’occasione del rigore, alla quale aveva contribuito con un colpo di tacco Spinazzola 6. Depotenziato dall’arretramento sulla linea difensiva, è comunque tra i migliori in fase di costruzione. (Corriere dello Sport.it)

Ora testa a giovedì per il passaggio del turno!! 'è delusione a Trigoria per il pareggio maturato contro il Benevento, anche per la superiorità numerica maturata agli inizi del secondo tempo. (Corriere dello Sport.it)

Pagelle Benevento-Roma, Mayoral assente, Pellegrini va a fiammate. Spinazzola non si ferma mai

Ora testa a giovedì per il passaggio del turno!” Il capitano della Roma ha postato un’immagine della sfida su Instagram con queste parole: “Siamo arrabbiati, abbiamo buttato due punti che dovremmo per forza ritrovare in uno dei match importanti! (RomaNews)

(Il Messaggero) Lorenzo Pellegrini sembra esser finito al centro della polemica dopo che alcuni tifosi non hanno digerito il post di auguri social dedicato a Ciro Immobile. (LAROMA24)

È diventata famosa in America per essere una delle protagoniste di Cartel Crew, il reality show sulla vita di tutti i giorni delle persone che hanno avuto legami con i cartelli della droga a Miami, in Florida. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr