Seat Music Awards, ecco tutti gli ospiti della seconda serata: da Loretta Goggi a Blanco ed Eleonora…

Anche questa sera saranno premiati gli artisti che hanno collezionato riconoscimenti e dischi oro, platino e multiplatino e i singoli multiplatino certificati tra giugno 2020 e agosto 2021.

Ma sarà anche l’occasione per accogliere sul palco Loretta Goggi che festeggerà i 40 anni di “Maledetta Primavera”, presente anche la stella della danza internazionale Eleonora Abbagnato.

Il fenomeno musicale Blanco – questa estate ha spopolato con “Mi Fai Impazzire” con Sfera Ebbasta – presenta il suo nuovo album “Blu Celeste”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Al secondo posto, con uno stacco netto in termini di audience, Canale 5 con il film Pelè, che ha registrato 1 milione e 919 mila spettatori, per uno share del 10.8%. Su Raitre il film La Favorita è stato visto da 876 mila spettatori con uno share del 4.6%, mentre lo speciale di Atlantide sull'11 settembre, in onda su La7, ha segnato il 4. (Today.it)

Dopo il successo della prima serata (3 milioni 153 mila spettatori, pari a uno share del 19.8%) e qualche frecciatina diretta all’ amatissimo di mamma Rai Fedez da parte di Pio e Amedeo, questa sera sarà la volta di Annalisa, Eleonora Abbagnato, Autogol Dj Matrix feat. (Spettakolo.it)

“Music Awards”, rissa sfiorata tra Conor McGregor e Machine Gun Kelly. Sul tappeto rosso c’è stata anche una rissa sfiorata tra Conor McGregor e Machine Gun Kelly che sono stati separati per ben due volte prima che la situazione degenerasse. (LaPresse)

Appuntamento a partire dalle 20.35 su Rai Uno con la serata conclusiva dell'evento musicale condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Gli ospiti. Ospiti nel corso della serata anche la ballerina Eleonora Abbagnato e gli YouTuber Autogol (Today.it)

I filmati pubblicati sui social media mostrano le guardie di sicurezza che tengono separati i due, con il cantante e l’attrice che vengono allontanati dal red carpet. I motivi della lite non sono chiari. (LaPresse)

Più essenziale Sangiovanni, che porta la sua hit Malibu, più espansivo Aka 7even, che per Loca si circonda di un corpo di ballo. Riguardo al proprio successo (recentemente il suo album è stato certificato platino e il singolo Loca triplo platino), Aka 7even si mantiene umile. (Billboard Italia)