Serie A, cinque sostituzioni a rischio? Arriva la risposta

Serie A, cinque sostituzioni a rischio? Arriva la risposta
Torino Granata SPORT

Impresa del Milan che con una rete messa a segno a quattro minuti dal termine dall'ex obiettivo di mercato granata Junior. Luigi Garzya è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Garzya attualmente è un allenatore e da

(Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

Il profilo ufficiale della UEFA Champions League dedica il suo Accadde Oggi a Franesco Totti, celebrando il suo ultimo. Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in (Voce Giallo Rossa)

È stato deciso su questa base che questa proposta non venga accolta», conclude la nota. La durata dell’intervallo tra un tempo e l’altro durante le partite di calcio non subirà modifiche, almeno per ora. (Calcio e Finanza)

I membri hanno convenuto che le competizioni dovrebbero singolarmente poter decidere di aumentare il numero di cambi che possono essere effettuati in base alle esigenze del loro ambiente calcistico, mantenendo l’attuale restrizione sul numero di slot disponibili (tre più l’intervallo)" La richiesta sarà ufficializzata il prossimo marzo a Zurigo. (Fcinternews.it)

IFAB, arriva il no alla novità sull'intervallo. Cinque cambi per sempre: a marzo il via libera

L'IFAB ha invece detto no alla possibilità di estendere l'intervallo, da 15 a 25 minuti: "Diversi membri - si legge nel comunicato - hanno condiviso le loro preoccupazioni, in particolare per quanto riguarda il potenziale impatto negativo sul benessere e sulla sicurezza dei giocatori derivante da un lungo periodo di inattività. (TUTTO mercato WEB)

L’IFAB (International Football Association Board), infatti, vuole discutere della proposta di aumentare l’intervallo delle partite tra un tempo e l’altro. Intervalli lunghi, come funziona il Super Bowl. (ClubDoria46.it)

Come riporta TuttoMercatoWeb, è stata concordata una raccomandazione che dovrebbe essere presentata all'Assemblea generale annuale dell'IFAB nel marzo 2022: estendere in modo permanente l'opzione di consentire fino a cinque sostituzioni per squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr