Katia morta con la sua bimba ad Acqua dei Corsari: "Stroncata da un malore non legato alla gravidanza"

PalermoToday INTERNO

Saranno gli ulteriori accertamenti dei medici legali nominati dalla Procura a stabilire con esatezza le cause del decesso e anche l'orario in cui è avvenuto.

Secondo la famiglia, alle 12.33 Katia Todaro sarebbe stata ancora viva perché a quell'ora avrebbe mandato un messaggio Whatsapp alla cognata.

Poi ne sarebbe arrivato un secondo, con il dottore che, sprovvisto di defibrillatore, aveva inutilmente tentato di rianimare Katia Todaro. (PalermoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Palermo - Sarà conferito venerdì l’incarico per eseguire la doppia autopsia sul corpo di Caterina Todaro e la figlia Desirè che portava in grembo, morte lo scorso 5 maggio a Palermo. “C’è arrivata poco prima delle 15, quasi due ore dopo che l’avevo trovata a terra. (RagusaNews)

"Voglio la verità, voglio sapere cosa è accaduto quel maledetto 5 maggio. Come ogni giorno, il marito di Caterina è rientrato a casa per pranzo (La Repubblica)

Effettuava esami e analisi ogni mese, risultati sempre tutti a posto, con parametri nella norma: le era stata prescritta solo la cardio-aspirina» spiega. Pubblicità. Il marito Lorenzo Meschisi, assistito dallo Studio3A-Valore Spa, vuole conoscere la verità e fare luce sulla morte della donna di appena 38 anni. (La Sicilia)

“Caterina non soffriva di alcuna patologia, l’unico problema di cui si lamentava ultimamente era un po’ di sciatica. Meschisi, come faceva ogni giorno, è rincasato dal lavoro per il pranzo, poco dopo le 13 (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Domani l'incarico per l'autopsia. Meschisi, come faceva ogni giorno, è rincasato dal lavoro per il pranzo, poco dopo le 13 (BlogSicilia.it)

C’è un’indagata nel procedimento penale per la morte di Caterina Todaro e della piccola Desirè che portava in grembo: la sua ginecologa, R. M. (BlogSicilia.it)