Australian Open, il tabellone femminile. Il sorteggio di Giorgi e Paolini

Tennis Fever SPORT

Ma gli incontri degli Australian Open si potranno seguire anche sul canale Eurosport 2

Australian Open, il sorteggio di Giorgi e Paolini. Camila Giorgi e Jasime Paolini, al momento, sono le uniche due italiane presenti nel main draw degli Australian Open 2022.

Nella prima mattinata di oggi è stato sorteggiato il tabellone principale femminile degli Australian Open 2022.

Australian Open, ecco il main draw femminile completo. (Tennis Fever)

Su altri giornali

E il tabellone degli Australian Open 2022 sembra confermare, purtroppo, questa tendenza. Chi lo segue sa bene che Matteo Berrettini non è mai stato particolarmente fortunato con i sorteggi. (Il Veggente)

Il tennista russo si presenta a Melbourne per prendersi la rivincita del 2021 quando venne battuto proprio da Djokovic nell’atto conclusivo degli Australian Open. Jannik Sinner, uscito dalla Top 10, è apparso in grande forma durante la ATP Cup e punta a confermarsi tanto che il suo successo negli Australian Open è offerto a 20. (AGIMEG)

Intanto Djokovic (al cui posto, in caso di esclusione, subentrerebbe Andrej Rublev) guida il seeding composto dai migliori al mondo, quello dove nel terzo turno potrebbe incrociare Lorenzo Sonego: ai quarti poi potrebbe esserci la sfida con Matteo Berrettini, testa di serie numero 7, prima di incrociare in semifinale uno tra Rafael Nadal e Alexander Zverev. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fari puntati anche su Garbine Muguruza, che ha comunque già vinto dei Major e che sembra in fase di totale risalita della sua carriera. La britannica ha vinto a sorpresa gli US Open 2021, ma da quel trionfo non è praticamente più riuscita a vincere una sola partita nel circuito (OA Sport)

Parimenti, debutterà al lunedì anche la numero 1 femminile, Ashleigh Barty, insieme alla campionessa in carica Naomi Osaka. Qualora il serbo venisse lasciato rimanere in Australia, e dunque a lui fosse concesso partecipare, debutterebbe di lunedì, come tutta la parte alta del tabellone maschile. (OA Sport)

Jannik Sinner è un tennista di grande talento, con un ampio ventaglio di carte da giocare. È un osso duro e farebbe bene a tremare chiunque lo incontrerà lungo il proprio cammino agli Australian Open (Il Veggente)