Australian Open, il tabellone femminile. Il sorteggio di Giorgi e Paolini

Australian Open, il tabellone femminile. Il sorteggio di Giorgi e Paolini
Tennis Fever SPORT

Ma gli incontri degli Australian Open si potranno seguire anche sul canale Eurosport 2

Australian Open, il sorteggio di Giorgi e Paolini. Camila Giorgi e Jasime Paolini, al momento, sono le uniche due italiane presenti nel main draw degli Australian Open 2022.

Nella prima mattinata di oggi è stato sorteggiato il tabellone principale femminile degli Australian Open 2022.

Australian Open, ecco il main draw femminile completo. (Tennis Fever)

Su altri giornali

Tosta anche per Cecchinato, che sul cemento in carriera ha raccolto pochissimo, ma con Kohlschreiber può uscire esteticamente un bel match. L’olandese Griekspoor, prima del ritiro dal match con Nadal proprio qui a Melbourne, veniva da 28 partite consecutive vinte (nel circuito challenger). (LiveTennis.it)

E il tabellone degli Australian Open 2022 sembra confermare, purtroppo, questa tendenza. Berrettini contro Djokovic: la storia potrebbe ripetersi. In un ipotetico terzo turno, inizierebbero i dolori. (Il Veggente)

PRIMI TURNI… CON DJOKOVIC:. [1] Djokovic vs. Kecmanovic. [5] Rublev vs. Mager. [17] Monfils vs. Coria. Bublik vs. Nella prima mattinata italiana è stato sorteggiato il tabellone principale degli Australian Open 2022: nella posizione appartenente alla prima testa di serie compare il nome di Novak Djokovic, ma la sua presenza nel primo Major della stagione è ancora fortemente in dubbio. (LiveTennis.it)

Il tabellone femminile dell’Australian Open 2022

Lo stesso discorso vale per Jannik Sinner, Andreas Seppi, Lorenzo Musetti, Stefano Travaglia, Marco Cecchinato e Gianluca Mager. Parimenti, debutterà al lunedì anche la numero 1 femminile, Ashleigh Barty, insieme alla campionessa in carica Naomi Osaka. (OA Sport)

Barty, però, non ricopre proprio il ruolo della dominatrice assoluta e c’è comunque spazio per tantissime. Fari puntati anche su Garbine Muguruza, che ha comunque già vinto dei Major e che sembra in fase di totale risalita della sua carriera. (OA Sport)

Occhio però al ritorno in campo di Rafa Nadal, reduce da un lungo infortunio e dalla positività al COVID-19 ma sempre difficile da battere. Discreto tabellone per Rafael Nadal con la testa di serie n. 6: l’americano Marcos Giron all’esordio, possibile match con Kokkinakis al secondo turno mentre ci potrebbero essere il n. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr