Dal Messico sicuri: “Ronaldo al Napoli grazie a Lozano!”

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Cristiano Ronaldo, stella del calcio mondiale, continua a non essere contento in quel di Manchester: il portoghese non ha giocato da titolare la prima di campionato e in precedenza, in occasione di un’amichevole, ha abbandonato lo stadio al termine del primo tempo. Queste sono solo alcune delle dimostrazioni di insofferenza da parte del calciatore ex ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Proseguono le voci circa un possibile (ma complicatissimo) interessamento del Napoli per Cristiano Ronaldo. Gli ultimi rumors su quella che resta una suggestione di mercato, arrivano dal Messico e rigarderebbero anche Hirving Lozano. (CalcioNapoli24)

Cristiano Ronaldo continua a vivere una situazione paradossale da separato in casa al Manchester United: ora anche lo spogliatoio sembra votare per un suo addio. Il ritorno dove tutto era iniziato non è stato di certo una favola per Cristiano Ronaldo. (Calciomercatonews.com)

Cristiano Ronaldo e il clima sempre più incandescente intorno al mondo del campione e anche all’interno dei Red Devils. Cristiano Ronaldo e i problemi al Manchester United, cosa sta accadendo. La gran parte dei componenti dell’organico hanno causato non pochi mugugni all’interno dello spogliatoio inglese. (Free.it)

Situazione da tenere sotto controllo, per Cristiano Ronaldo il Napoli è l’unica possibilità di giocare in Champions League! Potrebbe interessarti anche > > > Accordo Juventus-Depay, può arrivare in 48 ore, Barcellona all’angolo! (Sport News.eu)

TuttoNapoli.net. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Manchester United e sta facendo di tutto per cercare un altro club. Una fonte interna al club ha dichiarato: "Sta iniziando davvero a infastidire molti giocatori. (Tutto Napoli)

Osimhen nell’ultima stagione ha segnato ben 18 gol, con 6 assist in 32 presenze complessive: lo scambio con Cristiano Ronaldo può infiammare l’estate del Napoli Ecco perchè se i ‘Red Devils’ dovessero alzare l’offerta a 80, il presidente De Laurentiis difficilmente alzerà un muro per l’eventuale super scambio. (Calcio mercato web)