Marathon si mostra in un video gameplay esteso che riassume le caratteristiche dello sparatutto di Bungie

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marathon è un extraction shooter ambientato nel misterioso e spietato mondo di Tau Ceti IV. Noi vestiamo i panni di un "runner", un mercenario cibernetico che ha rinunciato al proprio corpo umano in cambio di un telaio biosintetico che ci garantisce statistiche e abilità uniche, che chiaramente ci torneranno utili in battaglia in svariati modi. Durante la presentazione di Marathon, il team di Bungie ha mostrato un video gameplay esteso che riassume gli elementi principali e le caratteristiche uniche del suo nuovo sparatutto PvPvE. (Multiplayer)
La notizia riportata su altri media
Nel corso dello stesso evento, Bungie ha svelato il primo trailer di gioco e ha mostrato un lungo video di gameplay. Nel corso dedicato alla presentazione del gameplay di Marathon, è stato annunciato che il gioco uscirà il 23 settembre 2025, su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X. (Multiplayer)
Il filmato mette in scena la cruenta routine dei "runner", dei mercenari cibernetici inviati sul pianeta Tau Ceti IV per recuperare risorse dall'elevato valore, dal punto di vista di due personaggi appartenenti a fazioni avversarie. (Multiplayer)

La storia di Marathon, il nuovo titolo di casa Bungie (sviluppatori delle saghe di Halo e Destiny), è decisamente tormentata. (AnimeClick)