Ho fatto il vaccino il 20 marzo in Lombardia, ma nel sistema non risulta. È ora di cambiarlo?

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La politica ha parlato per tutto l’anno fra due resurrezioni ma non ha detto nulla per far rinascere i cittadini.

Ma la politica, quella che gestisce la salute dei cittadini cosa ha fatto di reale?

Ci aspettavamo tutti da Draghi una reale svolta ed una apertura a nuove idee, a reali cambiamenti.

Due scritti: i libri “Vicolo degli onesti” e “Il grillo parlante, in difesa della sanità pubblica”;un audio: il podcast “Vicolo degli onesti” su Spotify; un video: il docufilm “Vicolo degli onesti” a breve on demand

O meglio hanno detto troppo per emergere dal buio dei laboratori dove avrebbero forse occupato meglio il loro tempo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Nella scuola, infatti, ci sono circa 10 studenti risultati positivi assieme ad altri quattro docenti Trend in aumento. Un dato in netto aumento che segue un trend simile alla maggior parte dei comuni della Provincia di Palermo. (Monrealelive.it)

Donini ha affermato che la Regione “si attiene al piano vaccinale nazionale e penso che questo paghi: prima la priorità agli anziani poi alle categorie fragili. Abbiamo sentito le associazioni di diverse categorie di disabili e considerato la presa in carico di famigliari e caregiver che prestano le cure, in modo continuativo, in ambiente domestico (CesenaToday)

Tutto ciò di cui avrete bisogno per provare queste funzionalità è un dispositivo Android supportato e l’ultima versione del browser Chrome Con le API WebXR, Google da la possibilità di sfruttare il mondo della realtà aumentata e virtuale all’interno di un browser web direttamente da smartphone. (HelpMeTech)

Sono attualmente tredici i positivi nella struttura di via primo settembre, rilevati dopo l'effettuazione dei test molecolari da parte dell'Asp. Degli otto anziani positivi, uno ha ricevuto ad inizio anno la dose Moderna gli altri sette il Pfizer. (MessinaToday)

In Campania arriva il primo drive-in dove saranno somministrate le dosi di vaccino anti-Covid19. Iniezioni direttamente in auto, riservate a persone fragili non deambulanti. (Fanpage.it)

Così il direttore generale del Policlinico dopo il decreto del governo. (LaPresse) “Tra infermieri, tecnici e operatori socio sanitario all’Ospedale San Martino di Genova dopo il decreto abbiamo avuto una richiesta di una cinquantina di vaccinazioni su 400 persone. (LaPresse)