Foggia, travolto dal treno mentre cammina sui binari: morto un 21enne. Per il macchinista impossibile evitare…

La Repubblica INTERNO

L'incidente è avvenuto sulla linea che da Foggia conduce a Lucera.

Gli agenti della polizia ferroviaria e della polizia scientifica hanno eseguito i rilievi.

Un 21enne che stava camminando sui binari è stato investito da un treno ed è morto nella tarda mattinata di mercoledì 18 maggio nel Foggiano.

Il macchinista - secondo una prima ricostruzione e le poche notizie trapelate finora - non è riuscito a evitare l'impatto. (La Repubblica)

Su altre fonti

Investire sulla mobilità sostenibile significa anche questo, ovvero consentire ai cittadini di raggiungere gli scali aeroportuali lasciando l’auto in garage Da oggi infatti è in servizio il primo convoglio completamente rinnovato sia nella livrea esterna sia negli interni. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

shadow. Un giovane di 21 anni è stato investito, questa mattina, da un treno sulla linea Foggia-Lucera. Il macchinista - pur avendo azionato i sistemi di sicurezza e allertato il sistema acustico - non è riuscito a evitare l’impatto: per il giovane non c’è stato nulla da fare. (Corriere del Mezzogiorno)

Assistenza è stata fornita dal personale di Ferrovie del Gargano ai viaggiatori presenti sul treno coinvolto nell’incidente La vittima stava camminando su un binario della linea ferroviaria. (FoggiaToday)

Il macchinista, pur avendo azionato i sistemi di sicurezza e allertato il sistema acustico, non è riuscito a evitare l’impatto. Per il giovane non c’è stato nulla da fare. (Zoom24.it)

Assistenza è stata fornita dal personale di Ferrovie del Gargano ai viaggiatori presenti sul treno coinvolto nell'incidente". (Fonte e foto Ferrovie del Gargano) (lucerabynight.it)

Il macchinista - a quanto si apprende - non è riuscito a evitare l'impatto. L'incidente è avvenuto sulla linea che da Foggia conduce a Lucera. (La Stampa)