Assemblea Lega Serie A, Ferrero incontra Corsi: si tratta Dionisi

Assemblea Lega Serie A, Ferrero incontra Corsi: si tratta Dionisi
Samp News 24 SPORT

Oggi a Milano si terrà l’assemblea di Lega per decidere sullo “spacchettamento” dei diritti tv.

Il numero uno blucerchiato incontrerà Fabrizio Corsi dell’Empoli.

Oggi a Milano in programma l’assemblea di Lega Serie A: Ferrero incontrerà il presidente Corsi.

Sebbene l’obiettivo sia tutt’altro, ossia la votazione sui diritti tv argomento complesso che potrebbe vedere di nuovo il patorn doriano in minoranza, l’occasione è ghiotta per cercare di trovare un accordo per Alessio Dionisi, come riporta La Repubblica. (Samp News 24)

Su altri media

Il primo su tutti è Ernesto Torregrossa: l’ex capitano del Brescia, arrivato nell’ultima sessione di calciomercato, è stato fermato più volte da un infortunio al soleo che non gli ha permesso di mostrare tutte le sue qualità all’ombra della Lanterna. (Samp News 24)

L'allenatore dell'Empoli si è incontrato giovedì scorso con la proprietà del suo attuale club, e dal summit è però emersa una fumata grigia. Situazione intricata, anche se, riporta pianetaempoli. (TUTTO mercato WEB)

Il dato che riguarda la Sampdoria rende davvero merito al lavoro di Claudio Ranieri. Grande resa dello Spezia, salvo con una rosa dal valore stimato in soli 69 milioni di euro. (ClubDoria46.it)

Superba Sampdoria femminile: 0-0 nella semifinale di andata dei playoff

Il contratto di Carlo Osti con la Sampdoria scadrà il 30 giugno, ma ad oggi non sono ancora state prese decisioni in merito al futuro del direttore sportivo blucerchiato. Secondo Il Secolo XIX, attualmente i rapporti tra il Viperetta e il dirigente sarebbero ai minimi termini e la tensione tra le parti sembra notevolmente aumentata. (Calciomercato.com)

Ciò che ha infiammato il presidente della Sampdoria è la possibilità che dalla prossima stagione le partite di Serie A vengano spezzettate in più orari non garantendo quindi la contemporaneità. Non siamo un discount…Faccio un appello a tutti i presidenti di Serie A, questa cosa è inaccettabile (CalcioNapoli1926.it)

L’approdo alla finalissima con la vincente del confronto tra Pavia e Vado verrà deciso nell’apertissima gara di ritorno, in programma domenica 13 giugno al “Boero” di Genova. Alle blucerchiate, in virtù del miglior piazzamento nella regular season, basterà un pareggio. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr