Assemblea Lega Serie A, Ferrero incontra Corsi: si tratta Dionisi

Samp News 24 SPORT

Oggi a Milano si terrà l’assemblea di Lega per decidere sullo “spacchettamento” dei diritti tv.

Il numero uno blucerchiato incontrerà Fabrizio Corsi dell’Empoli.

Oggi a Milano in programma l’assemblea di Lega Serie A: Ferrero incontrerà il presidente Corsi.

Sebbene l’obiettivo sia tutt’altro, ossia la votazione sui diritti tv argomento complesso che potrebbe vedere di nuovo il patorn doriano in minoranza, l’occasione è ghiotta per cercare di trovare un accordo per Alessio Dionisi, come riporta La Repubblica. (Samp News 24)

Su altri media

Massimo Ferrero non ci sta e lo dice chiaro. Rientrato in campo proprio per il finale del girone d'andata della stagione da poco terminata, contro il Toro, al. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero (Torino Granata)

di Gabriele Frassanito. Sampdoria, il miracolo di Ranieri: un altro dato contro la scelta di Ferrero. L’allenatore ha portato al nono posto una squadra che per valore economico della rosa è al 16esimo posto con 109 milioni di euro di valutazione. (ClubDoria46.it)

Il contratto di Carlo Osti con la Sampdoria scadrà il 30 giugno, ma ad oggi non sono ancora state prese decisioni in merito al futuro del direttore sportivo blucerchiato. Secondo Il Secolo XIX, attualmente i rapporti tra il Viperetta e il dirigente sarebbero ai minimi termini e la tensione tra le parti sembra notevolmente aumentata. (Calciomercato.com)

Al telefono con l'Ansa, è arrivata la reazione del patron della Sampdoria:"Lo spezzatino? In particolare Massimo Ferrero, da sempre sul fronte avverso a Dazn nella partita per i diritti tv, non ha digerito questa possibilità. (ForzaRoma.info)

La crisi del settimo anno da presidente sembra comunque farsi sentire per Ferrero, costretto a sperare in maxi plusvalenze per arginare i debiti crescenti della Sampdoria e per vedere accettata dall’adunanza dei creditori la richiesta di concordato preventivo omologata dal tribunale fallimentare di Roma per la sua azienda in crisi Eleven Finance Al momento è fermo anche il mercato, sia in uscita che in entrata, ma vale un po’ per tutti. (Primocanale)

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: scatta l’ora della rivincita per alcuni blucerchiati. La Sampdoria termina in bellezza il suo campionato, conquistando il nono posto in classifica e racimolando ben 52 punti, obiettivo fissato già parecchie settimane prima dall’ex tecnico Claudio Ranieri. (Samp News 24)