Corsera - Intesa Juve-Paredes, manca l'accordo con il PSG

Tutto Juve SPORT

In caso di cessione di Arthur, la Juve proverà a chiudere la questione in tempi brevi

La Juventus avrebbe individuato ormai da tempo Leandro Paredes come "puntello" per il centrocampo, ed avrebbe fatto passi avanti con il giocatore.

Come riportato dal "Corriere della Sera", infatti, il club bianconero avrebbe trovato l'intesa con il regista classe 1995 della nazionale argentina, mentre andrebbe ancora trovato l'accordo con il PSG, che continua a chiedere almeno 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Pochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. (Tutto Juve)

Questo è quanto riferisce il Corriere della Sera. Laha raggiunto un principio di accordo con Leandroe il suo entourage. (ilBianconero)

Nei prossimi giorni ci saranno altri contatti tra le parti, per provare a limare la distanza (Napoli Magazine)

Paredes alla Juventus: chiusura vicina. Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, il PSG avrebbe aperto alla cessione di Paredes. La Juventus è molto interessata all'ex Roma dopo il ko di Pogba e avrebbe strappato al Psg la possibilità di prelevare in prestito il centrocampista. (Fantacalcio ®)

Risolto il contratto di Ramsey, accasatosi al Nizza, si aspetta l'uscita di Arthur per chiudere almeno un altro colpo a centrocampo. La Juve aspetta solo che si sblocchi il primo tassello per far sì che parta l'effetto domino. (Juvenews.eu)

Trovato l'accordo con Paredes, il PSG chiede 15 milioni. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di mercato, la Juventus avrebbe trovato un accordo con Leandroi Paredes, centrocampista del PSG: “I bianconeri hanno ormai l’accordo con Paredes del PSG. (Napoli Magazine)