Juventus, Djaló a un passo dal Porto: operazione in prestito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Tiago Djaló è pronto a lasciare la Juventus. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il difensore centrale portoghese farà ritorno in patria, in prestito al Porto. L'operazione è vicina alla chiusura e i due club starebbero discutendo solo gli ultimi dettagli prima di definire la trattativa. Il calciatore classe 2000 ha già dato il via libera e il mercato ancora aperto in Portogallo permetterà al Porto di concludere l'affare. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Come riportato dal portale turco, sulle tracce del difensore tedesco però ci sarebbe anche il Galatasaray . Mats Hummels non ha ancora deciso il suo futuro e tra i club interessati non sembra esserci solo la Roma . (LAROMA24)

Romano ha parlato del difensore della Juve, Djalò: il calciatore starebbe per trasferirsi in Portogallo, dove il calciomercato è ancora aperto (Juvenews.eu)

Il mercato in Portogallo chiude a mezzanotte e la Juventus ne approfitta per piazzare uno dei suoi esuberi: Tiago Djalò è molto vicino a passare al Porto in prestito secco. Secondo Fabrizio Romano l'affare è a un passo dalla chiusura, i due club stanno solo cercando la quadra sullo stipendio, che sarà pagato in parte dallo stesso club bianconero. (Sport Mediaset)

Djalò al Porto, Giuntoli continua ad alleggerire la Juve: cosa sta succedendo

L’arrivo di Hummels potrebbe rappresentare un notevole impulso per la difesa giallorossa, soprattutto alla luce della partenza imminente di Chris Smalling, destinato all’Al-Fahya in Arabia Saudita. (Siamo la Roma)

Dopo la telenovela legata al trasferimento di Tiago Djalo alla Roma , il difensore portoghese è rimasto a Torino, con la Juventus che aveva deciso di reintegrare il classe 2000. Il club portoghese ha infatti raggiunto un accordo con i bianconeri sulla base di un prestito ed ora manca solo l'intesa su come spartirsi il pagamento dello stipendio. (LAROMA24)

Le strade della Juventus e Tiago Djalò sono destinate a separarsi. La squadra lusitana ha ripreso i discorsi con la dirigenza della Vecchia Signora e l'accordo sembrerebbe in dirittura d'arrivo sulla base di un prestito, ma si starebbe ancora trattando sulle percentuali dello stipendio, di cui una parte spetterebbe ai torinesi. (Tuttosport)