Mondiale ogni due anni? Maldini: ‘Non una buona idea’

Il Milanista SPORT

Anche Paolo Maldini, dirigente del Milan, si è espresso sull'idea di giocare i Mondiali ogni due anni.

Ecco le sue parole. Redazione Il Milanista. Parla all'Ansa Paolo Maldini, parla del progetto della Fifa di organizzare i Mondiali ogni due anni.

Sui pochi benefici del Mondiale ogni due anni

Toglie l'importanza all'evento sportivo più unico al mondo, senza dimenticare che andrebbe a cancellare una tradizione ormai centenaria. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

1 di 2. Ultime notizie. Colpo dal Liverpool di Maldini. La sosta per le nazionali sta per terminare ed il Milan di Stefano Pioli è pronto a tornare in campo. Ma il Milan non cerca un nome qualunque, vuole un giocatore di una certa caratura (Il Milanista)

Calciomercato Milan, doppio colpo in arrivo! Calciomercato Milan, non solo un attaccante: in arrivo ce ne sono ben due. (DirettaGoal)

Atleti, federazioni e club sono consapevoli che i possibili benefici sarebbero pochissimi rispetto ai tanti rischi che una decisione del genere porterebbe al mondo del calcio". Intanto il Milan sul calciomercato è pronto ad un grande colpo dal Manchester United (Pianeta Milan)

La leggenda del Milan, ora dirigente rossonero, ha espresso ai microfoni dell'ANSA il suo punto di vista: "Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all'evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria. (La Lazio Siamo Noi)

Scopriamo chi è Il club pensa ai rinnovi di contratto, ma non dimentichiamo uno degli obiettivi principali di Elliott, ovvero quello di far crescere il valore patrimoniale della società. (Pianeta Milan)

La politica del Milan, negli ultimi anni, è piuttosto chiara: andare alla ricerca di giovani talenti da inserire in una base solida grazie alle idee di Pioli e il suo staff. La filosofia non cambierà nei prossimi mesi, Maldini e Massara sono concentrati sulla squadra e i suoi risultati in campo ma hanno sempre una visione proiettata sul futuro. (Calciomercato.com)