Katy Perry e la futura moglie di Jeff Bezos lunedì partiranno per lo spazio con un equipaggio al femminile

Katy Perry e la futura moglie di Jeff Bezos lunedì partiranno per lo spazio con un equipaggio al femminile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
movieplayer.it ECONOMIA

La popstar e Lauren Sánchez saranno in viaggio tra pochi giorni insieme ad altre personalità per un evento davvero unico. Katy Perry si prepara a lanciarsi nello spazio insieme ad altre cinque donne, tra cui la giornalista Gayle King, a bordo di una navicella Blue Origin, nella giornata di lunedì. Insieme a lei salirà a bordo anche la futura moglie di Jeff Bezos, Lauren Sánchez, per un viaggio tutto al femminile che si preannuncia storico, anche in relazione alle personalità che vi parteciperanno. (movieplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

La programmata missione spaziale di Blue Origin, che vedrà per la prima volta un equipaggio interamente femminile con a bordo nomi celebri come Katy Perry, sta suscitando un acceso dibattito sull'opportunità di tali iniziative private, specialmente in un periodo di diffuse difficoltà economiche. (HDblog.it)

Blue Origin punta alle stelle con un equipaggio tutto al femminile, domani il lancio

L’azienda aerospaziale Blue Origin si prepara per il suo 11° lancio dedicato al turismo spaziale, la missione NS-31, che vedrà a bordo un equipaggio interamente femminile composto da figure di spicco del mondo dell’intrattenimento, dei media, della scienza e dell’imprenditoria. (MeteoWeb)