Osimhen ko, nuovo centravanti per il Napoli | Beffa a Milan e Inter

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Tegola Napoli, UFFICIALE: Osimhen torna nel 2022. La sua sarà un’assenza importante per la squadra partenopea, che insieme al Milan guida la classifica di Serie A.

Beffa a Inter, Milan e Fiorentina. La prognosi è di quelle che allenatore e tifosi scongiuravano: 3 mesi di stop per Victor Osimhen.

E’ così che Lucca potrebbe finire in azzurro anticipatamente, con la concorrenza spiazzata dalla mossa, resa inevitabile dall’infortunio che ha messo ko Osimehn, del Napoli

Sul classe 2000 ex Palermo c’è già da tempo l’attenzione del Napoli, come anche di Milan, Inter e Fiorentina. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

Victor Osimhen si è operato al volto dopo la frattura scomposta allo zigomo riportata durante la gara contro l’Inter, in seguito a un duro testa a testa con Milan Skriniar. Dopo essere stato operato, Victor Osimhen è pronto a iniziare la riabilitazione: la prognosi è di 90 giorni. (Calciopolis)

Raffaele Auriemma, giornalista, ha fatto un focus sullo sfortunato attaccante del Napoli, Victor Osimhen. Quando si sentirà bene sono convinto che chiederà anche di giocare la Coppa d'Africa che, al momento, gli viene negata". (AreaNapoli.it)

"E non è l'unica cattiva notizia in casa Napoli: ieri si è fermato anche capitan Insigne" ricorda il quotidiano L'intervento è riuscito ma sono servite 6 placche e 18 viti: per l'attaccante nigeriano previsto uno stop di circa tre mesi. (Tutto Napoli)

Una prognosi che potrebbe essere ridotta solo di un paio di settimane, scrive il Corriere dello Sport. Niente Coppa d’Africa, e col Napoli Osimhen salterà dalle 16 alle 18 partite. (IlNapolista)

L'attaccante nigeriano è stato costretto a fermarsi in allenamento per un problema di natura muscolare. Il comunicato ufficiale del club azzurro annuncia l'indisponibilità del calciatore per il derby con la Salernitana a causa di "un risentimento al gastrocnemio destro" localizzato nella zona del polpaccio (Calcio Fanpage)

, parliamo di uno dei calciatori più importanti del nostro campionato e che incidono di più sul rendimento della propria squadra. La sensazione è che anche senza quel fenomeno Osimhen possa rimanere in testa alla classifica (Calciomercato.com)