Gran Bretagna, Anonymous in piazza. Scotland Yard: scontri "violenze inaccettabili"

InfoOggi ESTERI

LONDRA, 06 NOVEMBRE 2015 - La rete di hactvisti, Anonymous, ieri cinque novembre ha organizzato in più di 670 piazze, manifestazioni e incontri di pacifica protesta. A margine dell'iniziativa londinese, però, si sono verificati degli scontri con le ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La marcia annuale organizzata dagli attivisti hacker di Anonymous a Londra è degenerata in scontri senza quartiere con la polizia cittadina: il bilancio per ora parla di diversi agenti portati in ospedale, una macchina della polizia alle fiamme e 50 ... (ControCopertina)

40 dimostranti sono stati poi arrestati e la polizia nel giro di un'ora è riuscita a riportare la calma, facendo ... (Stadio24.com)

Scontri fra polizia e dimostranti mascherati che si sono riuniti nel centro di Londra per la "Million Mask March" appuntamento mondiale ispirato dal gruppo di attivisti di Anonymous che richiama in strada migliaia di persone in nome dell'anticaptalismo. (Stadio24.com)

La polizia di Londra era a conoscenza della manifestazione ed aveva preparato una vasta operazione di controllo e contenimento, che ha in larga parte permesso di contenere i problemi e i disagi per gli altri abitanti e per i turisti. (Solo News)

Londra (askanews) - Scontri fra polizia e dimostranti mascherati che si sono riuniti nel centro di Londra per la "Million Mask March" appuntamento mondiale ispirato dal gruppo di attivisti di Anonymous che richiama in strada migliaia di persone in nome ... (askanews)

La polizia ha fermato tre persone trovate in possesso di coltelli e fumogeni, mentre altre decine di persone sono state arrestate nel corso degli scontri per danneggiamento e aggressione ad agenti di polizia. (Stadio24.com)