Intesa Sanpaolo, a Bari asilo nido per piccoli pazienti del Policlinico

Quotidiano di Ragusa ECONOMIA

– foto ufficio stampa Intesa Sanpaolo –. (ITALPRESS)

La struttura inaugurata da Intesa Sanpaolo è un centro sanitario altamente qualificato che rappresenta un punto di riferimento non soltanto per la Puglia, ma per gran parte del Sud Italia.

Per questo è doveroso un ringraziamento a Intesa Sanpaolo per la promozione e realizzazione di questo progetto”.

I servizi nido di Intesa Sanpaolo negli Ospedali pediatrici del Paese portano sollievo e un aiuto concreto a centinaia di piccoli pazienti e alle loro famiglie, con un impatto sociale importante. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altre testate

(ITALPRESS) – Nuove opportunità per le PMI italiane negli Emirati Arabi Uniti. (Quotidiano di Ragusa)

Tra questi, è stata lanciata e messa gratuitamente a disposizione dei clienti la piattaforma Incent Now, frutto della collaborazione con Deloitte. Verranno anche illustrate le novità normative, la piattaforma Incent Now di Intesa Sanpaolo, realizzata per far conoscere gli incentivi disponibili e come accedervi, oltre che i servizi finanziari e consulenziali espressamente messi a disposizione da Intesa Sanpaolo. (Quotidiano di Ragusa)

Con sede a Sharjah, Beèah è l’azienda leader negli Emirati Arabi Uniti nel settore del waste management. (ITALPRESS) – Nuove opportunità per le PMI italiane negli Emirati Arabi Uniti. (Sardegna Reporter)

. Un asilo nido per i piccoli pazienti della Pediatria onco-ematologica del Policlinico di Bari. L’asilo è stato affidato alla Cooperativa sociale Zorba, che aderisce al Consorzio PAN, primo network italiano di servizi per l’infanzia senza fini di lucro istituito da Intesa Sanpaolo. (Sardegna Reporter)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

Sicuramente si tratta di una buona notizia, i contribuenti oramai avevano perso la speranza di ottenere il rimborso considerando che stiamo parlando di un’agevolazione che è entrata in vigore dal 1° gennaio 2021. (InvestireOggi.it)