Matteo Salvini: «Il vaccino a chi ha meno di 40 anni non serve». Renzi lo boccia: «È follia»

leggo.it INTERNO

In Francia l'hanno reso obbligatorio sia perché la campagna vaccinale aveva difficoltà, sia per il crollo di popolarità di Macron»

Leggi anche > Green pass, domani si decide: stretta per ristoranti e bar. Quanto al Green pass, il leader leghista fa dei distinguo: «Se vogliamo il Green Pass per tutti, al momento finiremmo a ottobre, facendo saltare la stagione e le vacanze.

Alla domanda su quali decisioni prenderà la Lega in Consiglio dei ministri sul Green Pass, Salvini riponde: «Per andare a San Siro, con 50mila, o a concerti da 40mila il Green Pass ha senso, ma sui treni pendolari no, per mangiare la pizza no. (leggo.it)

Su altre fonti

Il radicamento sul territorio rimane il tema principale della Lega in Ciociaria, per il quale si sono alternati tanti responsabili provinciali in questi anni. Ci sono altri aspetti che però non potranno essere trattati in pochi minuti, considerando anche i tempi di Matteo Salvini (AlessioPorcu.it)

E lui: «Che meraviglia».Poi l’incontro con gli esponenti dei comitati che si sono battuti contro il degrado in zona Gad «Questo luogo è un simbolo, ricordo bene quando me ne parlavate», dice l’ex ministro. (La Nuova Ferrara)