Flavio Briatore, il suo mega yacht è finito all’asta. Ecco perché

Consumatore.com INTERNO

Infatti adesso lo yacht è finito nelle mani di una società di Bernie Ecclestone dopo un giro infinito fatto di ricorsi e Tribunali, ma anche confische e carte bollate.

Che dopo alcuni mesi aveva deciso di vendere all’asta per evitare le spese di mantenimento dello yacht.

Flavio Briatore, la storia di Force Blue. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio). (Consumatore.com)

La notizia riportata su altre testate

La Corte di Cassazione ha annullato la sentenza della Corte di appello di Genova che aveva disposto la confisca del Force Blue, il mega yacht di Flavio Briatore. Ma nel frattempo, a gennaio, lo Stato l’abbia già venduto lo yacht a Bernie Ecclestone, storico amico di Briatore. (L'HuffPost)

Nella sua intervista ha raccontato il suo spavento per il malore a Baku. Flavio Briatore torna a parlare dopo il brutto incidente avvenuto lo scorso weekend a Baku. Flavio Briatore e la strana vicenda del suo yacht. (instaNews)

Potrebbe interessarti: Briatore, accusato di evasione fiscale: lo yacht finisce all’asta. Briatore spiega anche la trafila che ha dovuto fare per evitare la vendita preventiva del suo Force Blu, ma a nulla è servito: Il Force Blu dell’imprenditore è già stato (s)venduto all’ex patron della Formula 1 Bernie Ecclestone (SoloDonna)

“Ho trovato nella Cassazione – spiega Briatore – un giudice indipendente che valuta senza pregiudizi. Quindi aggiunge: “Chiunque dovesse vincere, è stato fatto un danno enorme o a me oppure allo Stato: il Force Blue valeva circa 20 milioni di euro“. (Virgilio Notizie)

Consideri che sono schedato nella World Check: non posso avere un mutuo, un prestito, niente I miei avvocati, nella loro pur lunga esperienza, hanno rara memoria di due annullamenti e due condanne". (Gossip Fanpage)

A gennaio, lo Stato ha venduto la barca, a Bernie Ecclestone, storico amico di Briatore. Detto in breve: il Force Blue forse non era da confiscare. (Gossip e TV)