India: uccise la moglie nel sonno con un cobra, condannato a vita

India: uccise la moglie nel sonno con un cobra, condannato a vita
Fidelity News ESTERI

La moglie veniva infatti da una famiglia agiata, mentre lui era un impiegato in banca che era finanziariamente instabile.

I genitori di Uthra hanno iniziato a sospettare del genero quando ha cercato di prendere il controllo della proprietà dopo la morte della donna

La vicenda viene dall’India, dove è appena terminato il processo nei confronti di Sooraj Kumar per l’omicidio della moglie Uthra.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo 28enne avrebbe attentato alla vita della moglie per ben due volte. (Fidelity News)

Su altre testate

Condanna a vita in India per l'impiegato di banca che, alcuni mesi fa, aveva ucciso la moglie «nel più incredibile dei modi», come hanno detto i giudici: per compiere l’omicidio, infatti, Sooraj Kumar, 28 anni, aveva utilizzato prima una vipera, poi un cobra. (Gazzetta di Parma)

Uccide la moglie mettendo un cobra nel suo letto: condannato all’ergastolo. Infatti, per eliminarla l’uomo aveva messo nel letto della moglie Uthra nella prima fase una vipera. Uccide la moglie mettendo un cobra nel letto: voleva la ricca eredità della donna. (Yahoo Notizie)

È arrivata la condanna a vita in India per Sooraj Kumar, marito di 28 anni colpevole di aver ucciso la moglie con l’ausilio di una vipera e di un cobra. Secondo gli inquirenti, per perfezionare il suo piano, l’omicida aveva anche cercato ripetutamente sul cellulare video sui morsi dei cobra. (Internapoli)

Uccide la moglie col cobra Aveva fallito con la vipera

Il giudice ha condannato l’uomo a due ergastoli consecutivi ma non ha accolto la richiesta dell’accusa della pena capitale in considerazione dell’età L’uomo ha usato due serpenti: una vipera e un cobra. (BlogSicilia.it)

L'impiegato di banca aveva ucciso sua moglie qualche mese fa: prima ha tentato con una vipera e poi dopo con un cobra. Sooraj non contento di quello che era successo fino a quel momento, ha deciso di acquistare un cobra e l’ha nuovamente rimesso nel letto della donna. (Notizie.it )

Sooraj Kumar, 28 anni, era stato arrestato nella sua abitazione, nel sud del Kerala lo scorso anno. È stato condannato al doppio ergastolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr