Ducati in Superbike, la nuova moto di Bautista e Rinaldi
Non solo la MotoGP. Madonna di Campiglio è stato il teatro anche della presentazione del team Aruba.it Racing, campione del mondo in carica della Superbike. Confermati i due piloti, l'iridato Alvaro Bautista e l'italiano Michel Rinaldi. Il Team Principal Stefano Cecconi: "Il Mondiale è solo il punto di partenza" MOTOGP, LE DELLA NUOVA DUCATI (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Già dalla presentazione ufficiale i neocompagni di squadra Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini hanno evidenziato l'esistenza di una rivalità sportiva tra loro: una situazione che sembra già preoccupare la Ducati in vista della MotoGP 2023. (Sport Fanpage)
Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. (Libero Tv )
“Le mie sfide con Enea hanno fatto un sacco di rumore, la gente ci vuole uno contro l’altro. (FormulaPassion.it)
Primo al traguardo, Enea Bastiniani ha esultato. Dal palco alle piste da sci, l'evento Campioni in pista, organizzato da Ducati insieme ai partner Lenovo in MotoGP e Aruba in SBK, è continuato ieri con una gara di sci che ha visto coinvolti i piloti MotoGP, il ceo Claudio Domenicali, così come la stampa. (ilGiornale.it)
Sul bagnato devo migliorare sicuramente, l’anno scorso ho faticato parecchio; vero che non si smette mai di imparare, ma il punto è che per farlo bisogna sbagliare. Quindi spero che sia solo questo, anche se so di avere ancora bisogno di crescere sotto tanti altri punti di vista. (Motociclismo.it)
Pecco Bagnaia ha scelto : nel Mondiale 2023 di MotoGP la sua Ducati scenderà in pista con il numero 1 , riservato esclusivamente ai campioni in carica. I dati più recenti, infatti, sono a dir poco disastrosi per chi ha scelto di correre con l'1 sulla propria moto, tanto che negli ultimi 25 anni soltanto un campione ha bissato il proprio successo. (Tuttosport)