Future Hits Live 2024, la scaletta dei cantanti sul palco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il grande successo della prima data al Foro Italico di Roma del 31 maggio, il Radio Zeta Future Hits Live è pronto a tornare con una nuova e imperdibile serata che vedrà la musica protagonista assoluta. Il 4 settembre 2024, l’Arena di Verona si trasformerà in un palcoscenico d’eccezione per accogliere la terza edizione di questo festival dedicato alla Generazione Zeta. Nato con l’obiettivo di mettere in luce e celebrare i grandi artisti che fanno battere il cuore dei giovani, il Future Hits Live promette uno spettacolo emozionante, che coniuga performance di altissimo livello con l’energia e la freschezza tipiche di Radio Zeta. (DiLei)
Su altri media
A cura di Giusy Dente Video suggerito (Fanpage.it)
Sul palco si alterneranno alcuni tra i più amati artisti italiani contemporanei, che rappresentano perfettamente lo spirito e le sonorità delle nuove generazioni. Dopo il grande successo dell'RTL 102.5 Power Hits Estate 2024 di ieri sera, l’Arena di Verona è pronta a riaccogliere la grande musica dal vivo con un altro evento imperdibile. (La Gazzetta dello Sport)
Il Radio Zeta Future Hits Live torna con la seconda data della sua terza edizione, promettendo un evento imperdibile per tutti gli appassionati di Musica! Appuntamento fissato per mercoledì 4 settembre 2024 in diretta dall’Arena di Verona e in TV in chiaro su TV8 dalle ore 21:00. (Team World)
Ultimi fuochi d'artificio per l'estate musicale 2024: dopo il "Power Hits Estate 2024", trasmesso ieri, oggi, 4 settembre, con messa in onda su TV8, è la volta del "Radio Zeta Future Hits Live" la manifestazione musicale dedicata alla generazione Z. (Today.it)
L’evento – in diretta dall'Arena di Verona – sarà trasmesso anche su Sky Uno e in (Io Donna)
Questa sera appuntamento con il Future Hits Live 2024, in diretta Dall'arena di Verona.Ci hanno raggiunto in diretta i conduttori: Luigi Santarelli, Paola Di Benedetto e Giulia Abbiati, i conduttori di Future Hits Live. (rtl.it)