Belgio, Martinez: "Perché non è intervenuto il VAR su rigore discutibile?

Tutto Juve SPORT

Il ct del Belgio Roberto Martinez è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta rimediata contro l'Italia nella cosiddetta 'finalina' di Nations League, valida per l'assegnazione del terzo post.

Nelle due aree di rigore non siamo stati abbastanza tranquilli, ma globalmente la prestazione è stata positiva.

Ma perché non è intervenuto oggi quando l'arbitro aveva bisogna di una mano e poi il giallo a Vertonghen, solo a lui

Due vantaggi non sono stati accordati e c'è stata una prestazione così. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel finale di primo tempo, clamorosa occasione per Chiesa che si fa neutralizzare da Courtois La squadra di Mancini spinge sin da subito provando con Federico Chiesa dopo pochi minuti a cercare la via del gol. (Inter-News)

Abbiamo preso dei colpi, ma fino alla fine abbiamo avuto occasioni per tornare in partita e diversi giovani hanno fatto bene. Non sono stati accordati due vantaggi e in generale c'è stata una prestazione così. (Sport Mediaset)

live Belgio, Martinez: "Rigore discutibile. Poi il calcio di rigore è una decisione che non condivido, ma bisogna fare meglio nonostante queste decisioni discutibili". (TUTTO mercato WEB)

Roberto Martinez s'è più volte complimentato con Alexis Saelemaekers al termine di Italia-Belgio 2-1. Alexis è pronto, più è importante l'occasione più risponde presente. (Milan News)

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Roberto Martinez Alexis è pronto, più è importante l'occasione più risponde presente. (TUTTO mercato WEB)

Il commissario tecnico del Belgio non ha gradito alcune decisioni arbitrali: "In un torneo del genere servono direttori di gara con esperienza. Il rigore è l'esempio perfetto di una prestazione così così. (Sky Sport)