Centrodestra, Fedriga: Federazione? Spero coinvolga anche FdI

Centrodestra, Fedriga: Federazione? Spero coinvolga anche FdI
askanews INTERNO

Mercoledì 9 giugno 2021 - 10:09. Centrodestra, Fedriga: Federazione?

“Penso sia un progetto utile al Paese – ha sottolineato Fedriga -

(askanews) – Federazione Lega-Forza Italia?

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, intervenendo ai microfoni di Rai Radio1.

Spero coinvolga anche FdI. "E' progetto utile al Paese". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . (askanews)

Su altre testate

"Sul Green pass stiamo chiedendo di avere chiarezza sull'applicabilità perché ad oggi non c'è ancora il Green pass europeo e dobbiamo dare certezze a delle categorie, e penso ad esempio al wedding che è un settore già devastato dalla pandemia, e nello stesso tempo garantire tutta la sicurezza possibile". (RagusaNews)

Nel primo caso le attuali strutture – gli hub, le campagne pubblicitarie, i centri vaccini -non sono sostenibili sul lungo periodo, né per i costi, né per la tentacolare organizzazione messa in campo. (TRIESTEALLNEWS)

(askanews) – “Durante l’emergenza, tra le Regioni si sono superate le distinzioni partitiche; ci siamo rimboccati le maniche e indipendentemente dall’appartenenza politica abbiamo cercato di ragionare con concretezza con i nostri limiti ed i nostri errori”. (askanews)

Fedriga (pres. Conferenza Regioni): “Nelle zone bianche abbiamo anticipato tutte le riaperture che erano previste a luglio”

"Sul Green pass stiamo chiedendo di avere chiarezza sull'applicabilità perché ad oggi non c'è ancora il Green pass europeo e dobbiamo dare certezze a delle categorie, e penso ad esempio al wedding che è un settore già devastato dalla pandemia, e nello stesso tempo garantire tutta la sicurezza possibile". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per quanto riguarda chi soggiorna per più tempo lontano da casa, si può ipotizzare la vaccinazione in un altro territorio Quanto alla seconda dose di vaccino in vacanza, per il presidente della Conferenza delle Regioni le strade da percorrere sono due: “Per chi resta poco tempo in un luogo di villeggiatura bisogna ragionare sulle tempistiche della seconda dose. (Nurse Times)

Il Friuli ha già approvato le linee guida in zona bianca per tutte le riaperture e abbiamo contribuito in modo determinante a tutto questo processo ha portato molte attività a riaprire. E’ quanto ha affermato il presidente della Conferenza delle Regioni e del Friuli, Massimiliano Fedriga, in un’intervista a Rai Radio 1. (AGIMEG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr