Domani il calendario della Serie A 22/23: dove vederlo in tv e in streaming

fcinter1908 SPORT

Quattro i turni infrasettimanali previsti.

I CRITERI. Le giornate che comporranno il calendario della Serie A TIM 2022-2023 saranno svelate in diretta su Dazn e sul canale YouTube di Lega Serie A

Turni infrasettimanali: 31 agosto; 9 novembre; 4 gennaio; 3 maggio. Soste nazionali: 24/25 settembre 2022; 13 novembre / 4 gennaio; 25/26 marzo. Fine: 4 giugno 2022.

Sarà possibile seguire il sorteggio in diretta sui canali ufficiali di Inter a partire dalle 11:45: su Inter. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi il sorteggio", titola oggi Il Mattino in taglio alto di prima pagina. Calendario asimmetrico come in questa stagione, quattro giornate da giocare a mercato ancora aperto: sarà un calendario molto particolare quello che verrà stilato quest'oggi (TUTTO mercato WEB)

Loro conoscono i numeri e quanto potranno ottenere, quindi possono comprare Lewandowski, Bernardo Silva e chi vogliono loro” Il club catalano, spiega il Presidente, avrebbe coperto le perdite, pertanto il suo mercato è sbloccato. (Europa Calcio)

Milan, la prima giornata nel nuovo millennio: tutti i match. Di seguito vi riproponiamo tutti i primi avversari affrontati dal Milan nei campionati del nuovo millennio (MilanLive.it)

In tutti i casi in cui ciò è stato possibile, si è tenuto conto delle situazioni di indisponibilità del campo eo di concomitanza con altri eventi cittadini di speciale rilevanza Inoltre non possono essere programmati scontri tra Milan, Inter, Napoli, Juventus, Lazio, Roma e Fiorentina nei turni infrasettimanali, così come non sono previsti derby nei turni infrasettimanali e alla prima giornata. (LA NAZIONE)

Ecco il riepilogo completo E' stato ufficialmente svelato il calendario della prossima Serie A 2022/23. (Calcio In Pillole)

Soste nazionali in Serie A: le date: La Serie A 2022-2023 si fermerà per gli impegni delle nazionali – in calendario gare amichevoli e sfide di Nations League – dal 19 al 27 settembre 2022 e dal 20 al 28 marzo 2023 Il Napoli giocherà la prima gara in trasferta. (AreaNapoli.it)