Dalla Spagna: “Teniamo Brahim Diaz, è meglio di Bale”

MilanLive.it SPORT

Il quotidiano spagnolo l’ammette l’impossibilità di arrivare ad acquistare giovani campioni come Mbappé e Haaland, suggerisce perciò di guardare in casa, e nello specifico al trequartista spagnolo in prestito ai rossoneri.

Nei giorni scorsi si è parlato della possibilità di trattenere il giocatore del Real Madrid in prestito ancora per un altro anno.

Il quotidiano spagnolo As invita il Real Madrid a trattenere il talento spagnolo nella prossima stagione piuttosto che Gareth Bale (MilanLive.it)

Su altri media

Si lavora anche per Giroud. Le parti sembrano vicine a un’intesa per un biennale da 4 milioni annui ma, per dare l’accelerata decisiva all’affare, Giroud dovrà liberarsi a titolo gratuito dai “Blues”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

'Europeo e il futuro si mischiano nelle parole di Hakan Calhanoglu, che domani sera sfiderà l'Italia. Iniziamo dal futuro e dal Milan, l'argomento che più sta a cuore dai tifosi rossoneri. (Corriere dello Sport.it)

C’è fiducia da parte del Milan che l’affare possa completarsi a breve. Sono giorni importanti per Sandro Tonali, in quanto entro il 16 giugno il Milan dovrà esercitare il riscatto del centrocampista dal Brescia (Milan News)

A tal proposito, il quotidiano spagnolo 'AS' ha incitato a gran voce i 'blancos' a trattenere il ragazzo classe '99. Dalla Spagna incitano il Real Madrid a trattenere Brahim Diaz: ecco chi gli farebbe spazio. (Pianeta Milan)

Cresce invece la fiducia attorno al ritorno di Brahim Diaz. Il club rossonero, dopo l’affare Maignan, è pronto ad ufficializzare il riscatto di Tomori, oltre a trovare l’intesa per il rinnovo di Calhanoglu: se il turco dovesse dire sì, il Diavolo abbandonerebbe ogni altra pista. (Calcio News 24)

Entrambi i dirigenti rossoneri hanno l'occhio lungo, forti anche dei consigli di Moncada. Paolo Maldini e Frederic Massara lavorano a braccetto per portare avanti il progetto di un Milan giovane ed ambizioso. (Il Milanista)