Fiorentina, Cutrone: 'Fatemi dire la mia su Montella, Gattuso e sul Milan. A Napoli possiamo farcela'

AreaNapoli.it SPORT

No, le risposte si danno in campo e io posso solo ringraziare loro e il Wolverhampton per avermi dato fiducia, poi nel calcio questo tipo di cose possono succedere.

Sarà una gara difficile in uno stadio difficile, ma siamo una bella squadra e possiamo farcela".

L'attaccante della Fiorentina si è presentato ai tifosi viola in conferenza stampa e non potevano mancare parole sul recente passato.

Sabato la Fiorentina affronterà il Napoli di quel Gattuso che "ha avuto fiducia in me al Milan, poi ha fatto delle scelte che devo accettare, ma mi hanno fatto crescere. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Voglio migliorarmi sotto ogni aspetto, ringrazio la società ed i compagni per avermi chiamato bomber, cercherò di dimostrarlo sul campo. Adesso davanti a me ho una nuova sfida e voglio dimostrare di poter fare bene. (La Gazzetta dello Sport)

13.37 - Termina qui la conferenza stampa. E' un calciatore italiano e ha 22 anni: rappresenta il nostro futuro e quello della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Tante, tantissime le aspettative sul giovane ex Milan, da Rocco Commisso, passando per Iachini fino ad Giancarlo Antognoni, tutti hanno parlato del suo arrivo. Iachini nei giorni scorsi tuonava: “Speriamo che non stia seduto in panchina”, ecco quindi che l’ex Diavolo è stato lanciato dal primo minuto nell’ottavo di finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta. (Pianeta Milan)

L’intesa con Vlahovic è buona, non deve preoccuparsi, i gol zipossono anche sbagliare. Non ho giocato molto fino ad ora ma mi sono sempre allenato quindi la mia condizione è buona” (Labaro Viola)

Passano 11 minuti sul cronometro di Manganiello, quando Dalbert arriva sul fondo dalla sinistra e mette un pallone basso nella zona del dischetto. Ma la Fiorentina esce vincitrice contro la squadra che, quasi sicuramente, gioca il miglior calcio d’Italia e lo deve anche al suo nuovo bomber. (Fantamagazine)