Amministrative, il centrodestra trova la quadra su Roma e Torino

ilGiornale.it INTERNO

Danno il centrodestra in vantaggio e i due candidati in lizza, Enrico Michetti e Simonetta Matone, sostanzialmente appaiati.

Il centrodestra è perfettamente in partita, con la voglia di vincere le amministrative».

Il vicepresidente e coordinatore di Fi, Antonio Tajani, sottolinea: «Il centrodestra va unito, mentre il centrosinistra ha tre diversi candidati».

L'accordo si chiude anche sul candidato di Torino, Paolo Damilano e sabato sarà ufficializzato il nome di correrà per la presidenza della Regione Calabria (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ovviamente Coletta spera che il centrodestra non riesca a presentarsi unito con un solo candidato sindaco di coalizione. Al momento sono giù scensi in campo l'ex sindaco Vincenzo Zaccheo, un passato nel Msi, in An e nel Pdl e un presente alla testa di 12 associazioni. (Il Messaggero)

VERSO LE COMUNALI Sindaco Roma, Michetti (in ticket con Matone) candidato del. Sindaco Roma, Enrico Michetti canditato del centrodestra in ticket con Matone vice: «Contento ed emozionato». Michetti ha ricoperto il ruolo di consulente del commissario delegato alla gestione dell'emergenza idrica nel Lazio dal 2001 ad oggi (ilgazzettino.it)

Farò di tutto per ripagare questa fiducia con successo ed efficienza". (Agenzia Vista) Roma, 11 giugno 2021 "Sono onorato, lusingato che una coalizione intera, senza nessun dissidio e attraverso un sano confronto abbia avuto attenzione per me e per la dottoressa Matone. (Il Messaggero)

Il centrodestra ha scelto il “tribuno” delle radio romane per affrontare la scalata al Campidoglio. Le gaffe delle ultime settimane. Come riporta il quotidiano La Repubblica, Enrico Michetti si è già reso protagonista di alcune di dichiarazioni pubbliche alquanto inquietanti sulla pandemia e le soluzioni scientifiche per risolverla. (neXt Quotidiano)

Lo ha detto Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Fi, in una conferenza stampa al Tempio di Adriano Nel dicorso che ha concluso la conferenza stampa Michetti parla della necessità di riportare pace in una città tormentata: «A Roma c'è odio e pregiudizio, dobbiamo riportare la pace». (ilmessaggero.it)

''La prossima settimana si terrà - prosegue la nota - un tavolo nazionale del centrodestra, nel quale sarà sciolta la riserva sul candidato sindaco di Latina'' (latinaoggi.eu)