Milan-Lazio: San Siro verso il sold out

Milan News SPORT

- MILANO, 09 SET - Si va verso il tutto esaurito, nei limiti della capienza ridotta per il Covid, per la sfida contro la Lazio di domenica alle 18.

Intanto è all'asta la maglia celebrativa "Di nuovo insieme, welcome back" indossata dai giocatori rossoneri nel primo match del ritorno dei tifosi allo stadio contro il Cagliari, terminata 4-1.

Il ricavato sosterrà il progetto "Sport for Change-From Milan to the World", l'iniziativa ideata da Fondazione Milan e Milan in partnership con Puma che darà la possibilità ai tifosi milanisti di tutto il mondo di votare per sostenere uno dei sei progetti socioeducativi proposti, sviluppati al fianco di organizzazioni no profit locali e internazionali in altrettante città

Sono già 34 mila i biglietti acquistati dai tifosi del Milan a tre giorni dal match ed è quindi vicino il sold out. (Milan News)

Su altre fonti

Il Collegio di Garazia ha pubblicato le sentenze sui ricorsi fatti dalla Lazio, dal presidente Lotito e dai medici Rodia e. (La Lazio Siamo Noi)

Si può fare, ma sei hai uno come Ciro è difficile pensare ad una mossa così, solo in emergenza". Il 3-5-2 assorbe i tagli degli esterni avversari, il 4-3-3 rischia su quegli stessi tagli. (La Lazio Siamo Noi)

Nel frattempo la Uefa Europa League ha lanciato un sondaggio su Twitter: «Chi brillerà per la Lazio in Europa League questa stagione?». I biancocelesti sono nel gruppo E, un girone impegnativo che è stato paragonato addirittura a un girone di Champions. (Lazio News 24)

Sarri sceglie ancora la formula fantasia per sfidare il Milan e affida la Lazio alla creatività di Luis Alberto e Felipe Anderson. Luis Alberto e Felipe Anderson in campo dal primo minuto. Una Lazio a trazione anteriore con un 4-3-3 sempre più unico (Lazio News 24)

Insomma: giusto dare del matto all’esperto che fin da settembre si picca di pontificare, ma qualcosa i risultati potrebbero lasciare. Napoli-Juve tra infortuni e conferme. Serie A Allegri: "Sudamericani e Chiesa out, McKennie titolare" 3 ORE FA. (Eurosport IT)

Il Collegio di Garazia ha pubblicato le sentenze sui ricorsi fatti dalla Lazio, dal presidente Lotito e dai medici Rodia e. (La Lazio Siamo Noi)