Laxalt lascia il Milan: è ad un passo dalla Dinamo Mosca

Laxalt lascia il Milan: è ad un passo dalla Dinamo Mosca
Spazio Milan SPORT

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Diego Laxalt sarebbe ad un passo dalla Dinamo Mosca.

Il laterale uruguaiano, arrivato al Milan nell’estate del 2018, intraprenderà dunque una nuova avventura in Russia.

Ai rossoneri andranno circa 3,5 milioni di euro

(Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Giroud, Ziyech, Calhanoglu e tante altre novità: ecco le top news sul mercato del Milan Secondo Gianluca Di Marzio, Laxalt sarebbe vicinissimo ad un trasferimento alla Dinamo Mosca. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo Twitter, Diego Laxalt sarebbe vicinissimo ad un trasferimento alla Dinamo Mosca. (Pianeta Milan)

Sono pronti i documenti per il passaggio del giocatore alla Dinamo Mosca. Si tratta di Diego Laxalt, che nelle prossime ore si trasferirà in Russia. (GianlucaDiMarzio.com)

12 Diego Laxalt viaggia a passo spedito verso la Dinamo Mosca. C’è l’ok del terzino uruguaiano alla soluzione russa, nei prossimi giorni è previsto un nuovo confronto con il Milan per provare a definire l’affare (Calciomercato.com)

La Dinamo Mosca punta Laxalt: c'è l'ok dell'uruguaiano

Secondo il giornalista di Sky il terzino rossonero si trasferirà in Russia a titolo definitivo per una cifra vicina ai 3,5 milioni di euro, affare ai dettagli Nei giorni scorsi si è parlato dell'interesse della Dinamo Mosca per Laxalt, con lo stesso agente che aveva confermato come la squadra russa fosse vicina al suo assistito. (Milan News)

12 La Dinamo Mosca ci prova per Diego Laxalt . Come scrive la Gazzetta dello Sport , il terzino sinistro uruguaiano, di rientro al Milan dopo il prestito al Celtic , ha dato già la sua disponibilità al trasferimento in Russia (Calciomercato.com)

Il terzino uruguaiano piace alla Dinamo Mosca: l'offerta ha l'avallo del giocatore, se ne parlerà nei prossimi giorni Il Milan sta lavorando sul mercato in entrata - tra nuovi nuovi acquisti e prestiti da rinnovare - ma saranno determimanti anche le cessioni. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr