Ghisolfi apre su Frattesi, messaggio all'Inter prima del derby: "Un figlio di Roma"

Ghisolfi apre su Frattesi, messaggio all'Inter prima del derby: Un figlio di Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il centrocampista, cresciuto nel vivaio giallorosso, piace alla Roma per gennaio. Ma l'Inter non vorrebbe cederlo. Davide Frattesi piace alla Roma. Le voci, insistenti, sono state confermate da Florent Ghisolfi prima del derby. Il dirigente giallorosso non ha voluto dilungarsi troppo sulle questioni di mercato ma si è lasciato sfuggire una frase abbastanza chiara. Il centrocampista d'altronde all'Inter sta trovando poco spazio e sarebbe disposto a valutare un trasferimento. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del derby con la Lazio.Pellegrini resterà?"Voglio parlare solo della partita, Lorenzo è il nostro capitano e un figlio di Roma. (Calciomercato.com)

Negli ultimi giorni si è parlato tanto dell'interesse della Roma per Frattesi: "Non voglio commentare le voci di mercato. Sul futuro di Dybala: "Sì, parliamo con lui e con il procuratore. (Sport Mediaset)

A gennaio, anche prima di una partita importante come il derby della capitale, il calciomercato tiene sempre banco. (Sky Sport)

Ghisolfi: “Frattesi buon giocatore e figlio di Roma! Parliamo con Dybala e l’agente, Pellegrini…”

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn soffermandosi sul futuro di Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso accostato al Napoli. "Voglio parlare solamente della partita, niente è più importante di questo. (CalcioNapoli1926.it)

Ghisolfi: "Frattesi buon giocatore, è un figlio di Roma. Roma-Lazio, sale la tensione: sequestrati coltelli, mazze e bombe carta - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

RANIERI - "Resta anche l'anno prossimo? Lo spero (sorride, ndr), perché a me non piace parlare di altri allenatori. Sta facendo un gran lavoro e per me lavorare con lui è una fortuna incredibile. (SOS Fanta)