Lega Serie A, venerdì alle 12 la presentazione del calendario. Non è prevista la presenza dei Club

Milan News SPORT

L'evento inoltre non prevede la partecipazione, diversamente da quanto accaduto nelle ultime edizione, la partecipazione dei Club

L'evento, condotto da Pierluigi Pardo, sarà trasmesso su DAZN e sul canale YouTube della Lega Serie A.

Ci sarà la partecipazione di Lorenzo Casini, Presidente della Lega Serie A e dell'AD Luigi De Siervo.

MilanNews.it. foto di Image Sport. Venerdì 24 giugno, a partire dalle ore 12.00, avrà luogo la presentazione del Calendario della Serie A per la stagione 2022/23. (Milan News)

Su altri giornali

Le date. Basti pensare alla lunga sosta in programma dal 13 novembre al 4 gennaio che seguirà quella fissata tra il 19 e il 27 settembre per lasciare spazio alle gare di Nations League: la Serie A si fermerà anche dal 20 al 26 marzo per lasciare spazio alle partite di qualificazione a Euro 2024, mentre i turni infrasettimanali si svolgeranno il 31 agosto, il 9 novembre, il 4 gennaio e il 3 maggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non solo, la cerimonia del calendario potrà essere seguita anche attraverso la diretta streaming sul canale Youtube della Lega Serie A Serie A 2022-2023, i criteri di compilazione del calendario. Così come avvenuto per la scorsa stagione, anche per la stagione 2022/23 la Serie A avrà un calendario asimmetrico, ossia con un girone di ritorno diverso rispetto a quello di andata. (GianlucaDiMarzio.com)

Il campionato Serie A stagione 2022-2023 è composto da 20 squadre (Atalanta, Bologna, Cremonese, Empoli, Fiorentina, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Lecce, Milan, Monza, Napoli, Roma, Salernitana, Sampdoria, Sassuolo, Spezia, Torino, Udinese), avrà inizio il 13 e 14 agosto e non si giocherà dal 13 novembre al 4 gennaio, la sosta Mondiale durerà quindi quasi 2 mesi. (Napoli IamCALCIO)

Il sorteggio del nuovo calendario Serie A è fissato per il prossimo venerdì 24 giugno alle ore 12: inizio fissato al weekend del 14 agosto e chiusura al 4 giugno, con interruzione nella seconda metà di novembre e ripresa a gennaio. (ilgazzettino.it)

Saranno dunque formulate le 380 gare della nuova stagione. L’attesa sta per finire, domani dalle ore 12 si svolgerà il sorteggio del calendario del prossimo campionato di Serie A che prenderà il via al 14 agosto 2002 e chiuderà il 4 giugno 2023. (TeleRama News)

Il pallone ORBITA Serie A di PUMA presenta un design moderno e accattivante, che incontrerà sicuramente il gusto delle generazioni più giovani Serie A, svelato il pallone della Puma: il comunicato. Questo il comunicato da parte della Lega Serie A: “Lega Serie A e PUMA, dopo aver annunciato a marzo la firma di una partnership a lungo termine che vedrà il Global Sports Brand come partner tecnico ufficiale della Lega Serie A dall’inizio della stagione calcistica 2022/23, presentano oggi il pallone da gioco ufficiale per la stagione 2022/23: il PUMA ORBITA Serie A. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr