Mickey Rourke espulso dal GF VIP UK dopo 6 giorni, accusato di omofobia e insulti dagli altri concorrenti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mickey Rourke è stato allontanato dal Fratello VIP inglese dopo solo sei giorni per episodi omofobi e altri comportamenti inappropriati verso i concorrenti. Dopo varie riprese da parte degli autori, l’attore e sceneggiatore statunitense ha continuato come se nulla fosse. Da lì, la decisione di espellerlo dal programma. Mickey Rourke, le offese gli costano l'espulsione dal GF VIP UK Le scuse, poi la ricaduta. (Virgilio)
Su altre testate
Mickey Rourke, ex sex symbol degli anni Novanta, protagonista di film cult come 9 settimane e ½ e The Wrestler, è stato al centro di aspre polemiche durante la sua partecipazione a «Celebrity Big Brother UK», versione britannica del « Fratello Vip». (Corriere della Sera)
Il Fratello inglese ha cacciato dal programma il celebre attore di Hollywood per comportamenti e linguaggio inappropriato ROMA – Alla fine Mickey Rourke è stato cacciato dal Fratello. E dopo neanche una settimana dall’ingresso nella Casa più spiata del Regno Unito. (Agenzia Dire)
La parabola discendente dell'attore star di '9 settimane e ½' A rivelarlo al grande pubblico è il film ‘Rusty Il selvaggio’, poi il cult movie con Kim Basinger ‘9 settimane e ½’ lo consacra come sex symbol a livello mondiale, mentre è con ‘The Wrestler’ che si guadagna una candidatura agli Oscar come miglior attore. (lapresse.it)

L'attore, noto per film come 9 settimane e ½ e The Wrestler, è stato allontanato dal programma dopo una serie di episodi (iO Donna)
La produzione ha preso questa drastica e sorprendente decisione per punire l'ex sex symbol degli anni Novanta, protagonista di film cult come "9 settimane e 1/2" e "The Wrestler" che si era macchiato di comportamenti giudicati inappropriati e dell’uso di linguaggio offensivo rivolto agli altri concorrenti. (Tgcom24)
Dagli insulti di Rourke ai tweet di Gascón, dal pugno di Smith alle armidi Gibson: le star hanno dimenticato le buone maniere (se non il codice penale) (Il Fatto Quotidiano)