Uomini e donne, Samantha ha mentito: "È finita con Alessio"

Uomini e donne, Samantha ha mentito: È finita con Alessio
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: Uomini e Donne: Chi è Alessio Ceniccola?

La storia tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola non ha funzionato e si è “spenta” in un paio di mesi.

Samantha chiude con Alessio Ceniccola. E alla fine lo ha ammesso a se stessa: avanti così non si poteva andare

L’ammissione è arrivata nella notte Samantha Curcio ex tronista di Uomini e donne non ha più potuto mentire.

Potrebbe interessarti: Uomini e donne: Samantha e Alessio non si seguono più. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, Maurizio Costanzo ricorda il tenero momento dietro le quinte. Uomini e Donne, le parole di Elisabetta sul rapporto con Luca. (Inews24)

A quanto pare, per l'ex coppia del trono classico era previsto un incontro che non c'è mai stato. Ma sono fatto così e tu avevi imparato a conoscermi e ad accettarmi come io stavo con te." (ComingSoon.it)

Parole di grossa amarezza, quelle dell'ex corteggiatore, "pizzicato" la scorsa settimana al fianco di un'altra ragazza (poi rivelatasi una amica). Così, con una efficace metafora, Alessio Ceniccola riassume la fine della sua storia con Samantha Curcio, conosciuta alcuni mesi fa a Uomini e Donne. (Today.it)

Isabella Ricci svolta sexy, la dama di Uomini e Donne è apparsa così sui social: boom di like

Di recente Samantha Curcio ha scritto sui suoi social un lungo sfogo in cui ha raccontato ai suoi followers i motivi che hanno portato lei e Alessio Ceniccola a chiudere la relazione nata pochi mesi fa a Uomini e Donne. (Più Sani Più Belli)

Un’altra nota coppia nata nel programma di Uomini e Donne starebbe vivendo già un momento di delicata crisi? Riflettori puntati su una coppia nata recentemente a Uomini e Donne e che, a quanto pare, potrebbe essere davvero già in crisi? (Solonotizie24)

La dama più chic del Trono Over si è mostrata in una veste inedita, Isabella Ricci è sempre più sensuale sui social e non si è fatto attendere il commento di Gemma Galgani. Isabella Ricci, la svolta sexy della dama. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr