Mourinho pazzo della Roma: spunta una cover giallorossa - FOTO

Mourinho pazzo della Roma: spunta una cover giallorossa - FOTO
Calcio News 24 SPORT

La didascalia d’accompagnamento?

Il prossimo tecnico della Roma, dopo il post di presentazione dove ha rilasciato parole al miele ai suoi nuovi tifosi, ne ha pubblicato subito un altro sempre a tinte giallorosse.

Non poteva che essere: #ForzaMagicaRoma

Il tecnico portoghese ha postato una cover per cellulare della Roma con le sue iniziali ben in vista.

Josè Mourinho si sta calando nella sua nuova realtà giallorossa: spunta una cover per il cellulare della Roma. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

ourinho alla Roma, l'opinione di Capello e Cambiasso dagli studi Sky. vedi letture. "Mi ha sorpreso la tempistica, ma immaginavo qualcosa del genere dopo le sue ultime parole quando ha detto che l'Inter era speciale ma che non avrebbe avuto problemi ad allenare una squadra italiana". (TUTTO mercato WEB)

È un allenatore vincente, adatto ad una città come Roma". Un tecnico molto determinato. (Voce Giallo Rossa)

La Roma potrebbe dover fare un accordo con i Blues per usare il nome del suo allenatore. Un contratto dalla durata di vent’anni, firmato nel 2005 quando Josè Mourinho era a metà della sua prima stagione alla guida del Chelsea. (CIP)

Nicolò Zaniolo e Josè Mourinho, la soffiata di Fabio Capello: rivoluzione Roma

Lui che alla Roma di Ranieri e «grandissimi giocatori» rinfacciò «zero tituli», creando una maledizione decennale che ora gli tocca sfatare. Non a caso, alla vigilia di una partita già persa contro lo United, che Mourinho a quella coppa portò. (LAROMA24)

Paulo Fonseca lascierà quindi la guida del club capitolino alla fine di una stagione conclusa sotto l'aspettative della dirigenza. Ma deve ricordarsi che dipende sempre prima di tutto da lui" ha detto Capello (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr