Napoli Juve LIVE: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca

Juventus News 24 SPORT

Rasoiata larga di mezzo metro. 60′ Tiro Insigne – Conclusione ravvicinata da dentro l’area.

Szczesny tocca e Koulibaly mette dentro. 88′ Tiro Osimhen – Contropiede del Napoli

Sulla ribattuta Politano si avventa e mette dentro. 59′ Tiro McKennie – Destro incrociato da fuori.

Respinge il portiere. 45′ Ammonito Locatelli – Che entra in leggero ritardo su Anguissa. 45+1′ Tiro Koulibaly – Conclusione lenta dal limite. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la sconfitta per 2-1 di ieri contro il Napoli aveva una classe disastrosa di Szczesny scritta dappertutto. Questa Vecchia Signora è invecchiata orribilmente nei due anni senza Allegri al volante, tanto da essere quasi irriconoscibile – e in pericolo di crisi totale (lagoleada.it)

Allegri ha anticipato i cattivi pensieri: "Tek è un gran portiere, martedì sarà ancora il titolare della Juve". Max Allegri ha riassunto: "Abbiamo preso 5 gol, ce li siamo fatti per conto nostro. (La Gazzetta dello Sport)

Ansu Fati si allontana dalla Juventus: rinnovo in vista col Barcellona. La Juventus cerca rinforzi pensando già alla prossima stagione. La grande occasione di mercato poteva essere Ansu Fati, attaccante del Barcellona classe 2002 che a giugno prossimo vedrà scadere il proprio contratto. (Calciomercatonews.com)

Non gli avevano indicato in quale porta». Szczesny, Kean e non solo. Sul Corsport: «Quando è entrato Kean, Perin e Pinsoglio gli hanno di evitare doppi passi e di tirare rasoterra. (IlNapolista)

Si vede che fisicamente non è al top, deve tapparsi le orecchie e lavorare».- «Non me l’aspettavo, se sei la Juventus non puoi permettertelo. Bisogna lavorare molto sulla testa dei giocatori: in questo momento ci vuole tranquillità, abbattersi è controproducente» (ilBianconero)

Bisogna lavorare molto sulla testa dei giocatori: in questo momento ci vuole tranquillità, abbattersi è controproducente" Però non sono preoccupato, perché la stagione è ancora lunga e Allegri è abituato a fare lunghi filotti. (Napoli Magazine)