Nuovo San Siro, si va per le lunghe: i motivi

MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Ostacoli alla costruzione del nuovo stadio: gli aggiornamenti. Inizialmente si era parlato della possibilità di veder sorgere il Nuovo San Siro sulle macerie di quello attuale entro l’anno solare 2024.

Senza dimenticare gli ostacoli arrivati dalla città e dal Comune: in primis i comitati di quartiere, contrari all’abbattimento del Meazza ed ai lavori per il Nuovo San Siro.

Insomma con tutti questi ostacoli la vita dallo storico stadio di San Siro sembra allungarsi, per la felicità dei più nostalgici

Come riferito oggi da Tuttosport vanno per le lunghe le questioni burocratiche per la costruzione del Nuovo San Siro. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Tutto pronto per il derby di Milano. San Siro vuoto, maxi assembramenti tra tifosi (Di domenica 21 febbraio 2021) Migliaia di tifosi del Milan, probabilmente circa 7000, si sono dati appuntamento davanti all ingresso 14 di San Siro - all opposto rispetto al ritrovo della Curva Nord - per vivere l attesa del derby . (Zazoom Blog)

Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri a poche ore dal fischio d’inizio della stracittadina più attesa da tempo. Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri a poche ore dal fischio d’inizio della stracittadina più attesa da tempo. (MilanNews24.com)

L'esterno del Milan ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport in vista del derby contro l'Inter di oggi pomeriggio: "Non guardavamo la classifica quando eravamo primi, non lo facciamo adesso che siamo secondi. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, prepara la rinvita sull'Inter: tra passato e presente, sono tanti gli obiettivi del tecnico. Alessandro De Felice. L'allenatore del Milan prepara la sfida contro quella è era la sua squadra del cuore e che ha allenato tra il novembre 2016 e il maggio 2017. (fcinter1908)

Partendo così, attaccherà più del solito per metterla sul piano dei gol da segnare piuttosto di quelli da non subire? Le quote oltretutto non sono male, sarebbe quasi da giocarsi l'ambo e stare a vedere. (Calciomercato.com)

Si può parlare di vantaggi o svantaggi ma poi c’è il campo”. In tanti pensavano che il derby sarebbe stata la botta finale e invece ci arriviamo con un punto in più del Milan. (fiorentinanews.com)