Colpo di calore, un altro cane muore in attesa dell’imbarco al traghetto

Genova24.it INTERNO

Sul piazzale del porto è intervenuta la Croce Gialla Veterinaria ma il quattrozampe, in crisi respiratorio all’arrivo dei soccorritori, è deceduto poco dopo.

La famiglia, che possiede anche un’altra bestiola, che sta bene, avrebbe dovuto partire per Palermo.

Il cane, un dogue de bordeaux, un molosside di grossa taglia, è stato portato in una clinica genovese

Un cane è morto – probabilmente per un colpo di calore – a bordo di un camper mentre il mezzo era in attesa dell’imbarco ai traghetti. (Genova24.it)

La notizia riportata su altre testate

I proprietari dopo la morte del cane non hanno proseguito il viaggio rinunciando all'imbarco per la Sicilia. (Primocanale)

econdo cane stroncato da un malore nel giro di un mese a bordo di un veicolo in attesa di imbarcarsi su una nave nel porto di Genova: a perdere la vita questa sera un dogue de Bordeaux che si trovava su un camper di una coppia italiana in procinto di partire per le ferie su un traghetto diretto a Palermo (Primocanale)

Sul posto è intervenuta la Croce Gialla soccorso animale ma poco dopo il Dogue de bordeaux è deceduto. Un cane è morto ieri sera all'imbarco dei traghetti nel porto di Genova. Sul posto è intervenuta la Croce Gialla ma poco dopo l'arrivo del soccorritore il cane, già in crisi respiratoria, è deceduto. (GenovaToday)

Si tratta di un Dogue de bordeaux, che viaggiava con i suoi proprietari e un altro cane, che sarebbe invece in buone condizioni di salute. La famiglia era diretta a Palermo ed era in coda da cinque ore in attesa di salire sul traghetto con il camper al porto di Genova. (Today.it)