MotoGP Qatar, Marquez: "Alex mi ha attaccato, ma sapevo di aver ritmo. In gara gestirò diversamente"

MotoGP Qatar, Marquez: Alex mi ha attaccato, ma sapevo di aver ritmo. In gara gestirò diversamente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Poker di vittorie in Sprint per Marc Marquez che in Qatar conferma il suo ottimo avvio di stagione in MotoGP. Il Cannibale, partito dalla pole, sorride dopo il successo a Losail: "Abbiamo una buona sensazione, non mi aspettavo di andare così bene in questo weekend. C'è costanza, ho controllato e vediamo domani che cosa possiamo migliorare. La sensazione è buona, Alex mi ha attaccato ma sapevo che avevo un ritmo migliore. (Sportmediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Sì, perché davanti a tutti, per la quarta volta in quattro Sprint, hanno chiuso Marc e Alex Marquez. Ma come, la cronaca di una gara comincia da quello che è arrivato terzo? La domanda sarebbe più che legittima, solo che cominciare da primo e dal secondo potrebbe non fare più neanche notizia. (mowmag.com)

Alle sue spalle Alex Marquez, al settimo secondo posto, con Morbidelli a chiudere il podio. Marc Marquez è semplicemente inarrestabile, la prova, l'ennesima, arriva nella sprint race del Qatar: su sette gare corse in questa stagione si tratta infatti del successo numero 6 del cannibale catalano, il quarto su quattro nelle gare brevi. (Quotidiano Sportivo)

MotoGP 2025, diretta esclusiva Gran Premio Qatar Sky Sport, NOW. In chiaro LIVE su TV8

Marc Marquez trionfa nel sabato di Lusail, centrando anche la vittoria nella Sprint Race dopo la pole position. Il pilota Ducati precede il fratello Alex e si riprende la leadership del Mondiale. Sul podio anche Morbidelli, poi Aldeguer e Quartararo. (Sky Sport)

In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con F1, Motomondiale, Superbike, NTT Indycar Series, GT World Challenge e Lamborghini Super Trofeo. (Digital News)